€ 65.000 - Appartamento - 3 vani a loco, aci catena


Affacciato nella zona semicentrale di Aci Catena, esattamente in zona Loco, proponiamo in vendita un trilocale, situato al 1° piano di un edificio non dotato di ascensore. Con i suoi 85 mq, questo appartamento offre gli spazi per soddisfare ogni tua esigenza di comfort e funzionalità.
L'ingresso si apre su una saletta che ci accompagna alla zona giorno; un ambiente ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina, adiacente, risulta funzionale ed accogliente dove potrai preparare deliziose pietanze per te e i tuoi cari.
Il corridoio ci accompagna alla zona notte; qui troviamo le due camere da letto ben distribuite che offrono spazi individuali per ogni membro della famiglia o per gli ospiti. Il bagno, dotato di vasca, ti consentirà di rilassarti e prenderti cura di te stesso; mentre una lavanderia esterna verandata sul balcone perimetrale conferisce praticità al quotidiano.
La posizione dell'immobile, pur garantendo tranquillità, è strategica e ricca di servizi. La possibilità di acquistare anche un garage esclusivo ti rende libero dalla preoccupazione del parcheggio, offrendo un ulteriore valore aggiunto a questa proposta immobiliare.
RIF. 5929.

Dati Principali


vendita
85
1
2
cucina abitabile
1
no
box singolo
no
singolo
no
No
epoca
18/03/2024
€ 65.000
20441114

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Salvo D'Acquisto 23, Aci Catena
11
Appartamento - Con Terrazzo A Loco, Aci Catena
9
Appartamento Piano Consolazione 16, Aci Catena
14
Appartamento Piano Consolazione 16, Aci Catena
11
Appartamento VIA TURI D'AGOSTINO N. 145, Aci Catena
15
Appartamento Via Scale Sant'Antonio 64, Aci Catena
10
Appartamento - Con Garage A Cubisia, Aci Catena
15
Appartamento Via Riccardo Wagner 65, Acireale
15
Appartamento Piazza Europa 5, Aci Sant'antonio
15
Appartamento Via Sold. Giuseppe Russo 41, Aci Sant'antonio

Cosa cerchi