€ 299.000 - Appartamento piazza generale gioacchino nastasi, 18, milazzo


Vendita appartamento nuova costruzione piazza generale gioacchino nastasi, 18 zona milazzo - centro a milazzo (me) 164 mq

RIF. AP019 MILAZZO, PIAZZA ANASTASI APPARTAMENTO "COME NUOVO" 5° 6° P.
Al quinto ed ultimo piano di un elegante condominio, nel cuore pulsante della città, poniamo in vendita in esclusiva uno strepitoso appartamento disposto su due livelli.
L’ingresso, si apre sullo scenario di un grande living con affaccio al terrazzo su piazza Anastasi, risultando molto agevole proprio per la sua comoda metratura, in quanto offre la possibilità di ospitare una cucina abbastanza funzionale con la predisposizione di un’isola centrale ed una zona relax con parete attrezzata.
La zona notte è separata da un piccolo corridoio ed ospita la camera matrimoniale, la cameretta, il bagno principale ed a un bagno /lavanderia.
Attraverso una scala in legno, comoda ed elegante, posta nella zona living, si arriva al sesto ed ultimo piano. Ad accoglierci un grazioso disimpegno che ci conduce ad una camera matrimoniale ed uno splendido bagno a servizio di questo ambiente che potrebbe risultare uno spazio wellness quotidiano dove potersi coccolare, ma anche un luogo accogliente per ospitare parente o amici.
L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, fan coil caldo freddo, predisposizione aria condizionata, stufa a pellet, predisposizione allarme e doppio video citofono e dispone anche di un posto auto in spazio condominiale.
Insomma un fiore all’occhiello nel pieno centro cittadino, dove poter vivere la propria quotidianità, senza l’ausilio necessario di un mezzo.
Per maggiori informazioni o per poter effettuare una visita potete contattarci allo 0909288385. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
164
5
5
3
3
posto auto coperto
no
assente
si
0.00
Si
usato
22/11/2023
€ 299.000
18767138

Ti potrebbero interessare anche


32
Appartamento Piazzale Europa, 2, Milazzo
27
Appartamento VIA COLONNELLO BERTE, Milazzo
7
Appartamento Via Giorgio Rizzo, Milazzo
10
Appartamento In Vendita In Via S Giovanni, Milazzo
20
Appartamento VIA XX SETTEMBRE, Milazzo
28
Appartamento MILAZZO VIA ASPROMONTE, Milazzo
44
Appartamento VIA RISORGIMENTO, 133, Milazzo
42
Appartamento Via Giacomo Matteotti, 143, Milazzo
36
Appartamento Via Fondaco Pagliara, Milazzo
11
Appartamento Via Fondaco Pagliara, Milazzo

Cosa cerchi