€ 283.000 - Appartamento piazzale europa, 2, milazzo


Vendita appartamento nuova costruzione piazzale europa, 2 a milazzo (me) 121 mq

RIF. AP031 MILAZZO, PIAZZALE EUROPA APPARTAMENTO 4° P.
Luminoso e spazioso appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 2 bagni, situato nel cuore di Milazzo (ME), offre un'opportunità unica per chi cerca comfort e funzionalità.
Con una superficie di 121 mq, questo immobile moderno e ben tenuto è ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben organizzato.
Di recente costruzione, l'appartamento è composto da una cucina abitabile perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali con familiari e amici, un ampio e luminoso salone soggiorno, due camere da letto che offrono spazi sufficienti per una famiglia o per ospiti, e due bagni, che assicurano comfort e privacy.
Le tre balconate offrono una vista panoramica sulla città e i serramenti in PVC garantiscono un'ottima insonorizzazione e isolamento termico.
Inoltre, il ripostiglio fornisce spazio extra per riporre comodamente oggetti e accessori.
In ottime condizioni interne, l'appartamento è pronto per essere abitato da chiunque desideri trasferirsi senza dover affrontare lavori di ristrutturazione.
L'immobile è situato in un palazzo elegante e signorile, che dispone di un comodo ascensore, utile a garantire un facile accesso a tutti i piani e la posizione dell'appartamento è strategica, con tutti i servizi essenziali a portata di mano.
Infine, per chi fosse interessato, è prevista la possibilità di acquistare separatamente un box auto di 24 mq, nel piano cantinato.

Contattaci subito allo 0909288385 per organizzare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa opportunità abitativa a Milazzo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
121
3
4
2
2
box singolo
assente
0.00
No
usato
03/04/2024
€ 283.000
20527284

Ti potrebbero interessare anche


33
Appartamento PIAZZA GENERALE GIOACCHINO NASTASI, 18, Milazzo
27
Appartamento VIA COLONNELLO BERTE, Milazzo
10
Appartamento In Vendita In Via S Giovanni, Milazzo
7
Appartamento Via Giorgio Rizzo, Milazzo
28
Appartamento MILAZZO VIA ASPROMONTE, Milazzo
20
Appartamento VIA XX SETTEMBRE, Milazzo
44
Appartamento VIA RISORGIMENTO, 133, Milazzo
42
Appartamento Via Giacomo Matteotti, 143, Milazzo
36
Appartamento Via Fondaco Pagliara, Milazzo
11
Appartamento Via Fondaco Pagliara, Milazzo

Cosa cerchi