€ 45.000 - Appartamento via terme romane, sestino


Vendita appartamento da ristrutturare via terme romane a sestino (ar) 130 mq

All'interno del centro cittadino si Sestino, antica città romana, VENDESI appartamento da ristrutturare sito al primo piano di una palazzina storica. L'unità si trova lungo la vecchia strada ciottolata che risale dall'attuale centro cittadino e conduce fino all'antica chiesa di San Pancrazio.
L'accesso all'appartamento avviene tramite portone di ingresso ad uso riservato e scala interna in muratura anch'essa ad uso esclusivo. Dalla scalinata si hanno tre possibili accessi: sulla sinistra è presente un disimpegno con camino che permette l'accesso a due stanze non comunicanti tra loro (una ad uso cucina, l'altra con balcone verso il lato nord della palazzina); sulla destra e dal centro è possibile accedere ad ulteriori 3 stanze (una con camino) comunicanti tra loro. Attraverso una scala interna è possibile accedere alla soffitta sottotetto, nella quale è presente la caldaia e caratterizzata da altezze vivibili.
Annesse alla proprietà, ed accessibili esternamente dalla strada pubblica, sono presenti ulteriori due locali a piano terra ad uso legnaia e cantina. I due locali, che misurano rispettivamente 20 e 40mq, sono caratterizzati da soffitti con travi a vista e muratura in pietra. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
3
2
1
no
si
assente
0.00
No
epoca
04/03/2019
€ 45.000
13062309

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Della Fonte, Sestino
14
Appartamento Via Della Fonte, Sestino
27
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Sestino (AR)
2
Vendita Appartamento A Sestino (AR) 65 Mq
12
Appartamento Monterone, Sestino

Cosa cerchi