€ 30.000 - Appartamento via della fonte, sestino


Vendita appartamento in ottime condizioni via della fonte a sestino (ar) 20 mq

Nel centro storico di Sestino, lungo il corso del torrente Seminico che scende dal parco naturale del Sasso Simone e Simoncello, vendesi antico casale in pietra.
La proprietà si trova lungo un piccolo vicolo raggiungibile in pochi passi dalla centrale Piazza VI Martiri. L’appartamento si trova al piano primo ed è stato completamente ristrutturato con materiali di notevole pregio. L’accesso del monolocale, arrivando dal centro cittadino, si trova sul retro e si affaccia su una piccola terrazza di proprietà ad uso privato. Dall’ingresso si arriva nella zona giorno composta dal soggiorno e provvista di allacci per l’installazione di una cucina, e dal bagno. Risalendo la caratteristica scala in legno si raggiunge il soppalco che può ospitare la camera da letto.
A servizio della proprietà un ulteriore piccolo scoperto privato presente sul lato del casale che si affaccia verso la piazza di Sestino.

E’ possibile acquistare solo l’appartamento al piano primo (oggetto di questo annuncio) oppure anche l’appartamento presente al piano inferiore ed avere così l’intero casale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
20
1
1
0.00
No
nuovo
18/10/2019
€ 30.000
12580743

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via Della Fonte, Sestino
29
Appartamento Via Terme Romane, Sestino
27
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Sestino (AR)
3
Appartamento Via Terme Romane, Sestino
2
Vendita Appartamento A Sestino (AR) 65 Mq

Cosa cerchi