€ 1.250.000 - Appartamento piazza d'azeglio, firenze


Vendita appartamento in buone condizioni piazza d'azeglio zona firenze - centro a firenze (fi) 320 mq

Sant'Ambrogio, via della Mattonaia. A pochi passi da Piazza d'Azeglio e da Piazza Sant'Ambrogio, proponiamo in palazzo signorile con facciate in perfetto stato, al piano terra, appartamento di 267 mq circa con annessi servizi ed accessori oltre ad un giardino e corte di pertinenza esclusiva di 165 mq e di una serra di 38 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, cucina, soggiorno e studio a vista, 4 camere da letto matrimoniali, due bagni, 2 ripostigli oltre ad un soppalco dove troviamo un terzo bagno, un vano lavanderia ed uno spazio stireria. Dalla zona living possiamo accedere al giardino di proprietà caratterizzato dalla presenza di un locale serra dotato di due ampie vetrate attualmente utilizzato come dependance . Gli ambienti sono ampi, ben distribuiti e disimpegnati sufficientemente luminosi ed aerati, nonostante sia un piano terreno; discrete condizioni di manutenzione e conservazione, gli infissi interni ed esterni sono ben conservati e manutenuti così come le finiture interne.
Zona ben servita da attività commerciali, dal caratteristico mercato rionale di Sant'Ambrogio e da mezzi pubblici come autobus, treni e nei pressi della futura linea tramviaria che collegherà il capoluogo con Bagno a Ripoli.
Ideale anche per investimento dal momento che il quartiere accoglie grandi flussi turistici tutto l'anno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
320
6
1
5
3
si
assente
0.00
No
km 0
27/03/2024
€ 1.250.000
20623226

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento Via Dei Pilastri, Firenze
24
Appartamento PIAZZA DONATELLO, Firenze
28
Appartamento Viale Mazzini, Firenze
15
Appartamento Via Varchi, Firenze
16
Appartamento Via Delle Oche, Firenze
15
Appartamento Via Delle Oche, Firenze
14
Appartamento Via Delle Oche, Firenze
20
Appartamento Via Vinegia, Firenze
32
Appartamento PIAZZA SIGNORIA, Firenze
21
Appartamento Viale Gramsci, Firenze

Cosa cerchi