€ 875.000 - Appartamento via dei pilastri, firenze


Vendita appartamento via dei pilastri a firenze (fi) 157 mq

LUXEHOMES presenta in ESCLUSIVA questo splendido appartamento in vendita in una delle zone più ambite di Firenze, Via dei Pilastri, a pochi metri dalla Sinagoga e da Piazza d’Azeglio, in pieno centro città.
L’appartamento è stato oggetto di un’accurata e totale ristrutturazione che, nel rispetto delle originarie caratteristiche di pregio dell’immobile, gli ha conferito un aspetto contemporaneo, dotandolo di ogni comfort desiderabile.
L’appartamento, della superficie di 145 mq, si trova al primo piano di un incantevole palazzo ottocentesco, la cui facciata è stata interamente ristrutturata nel 2022.
Con i suoi soffitti alti circa quattro metri e le ampie finestre, l’appartamento presenta una perfetta illuminazione naturale in ogni momento della giornata. La zona giorno, composta da cucina e salotto oltre a un bagno di servizio/lavanderia, presenta un terrazzino che si affaccia su una piccola corte interna ricca di verde mentre la zona notte, che comprende due grandi camere da letto ciascuna con due finestre e due bagni, si affaccia su via dei Pilastri. Questa zona risulta particolarmente silenziosa grazie agli infissi di ultima generazione. Una delle due camere presenta bagno en suite e guardaroba. Un’ulteriore camera da letto doppia puo’ essere ricavata nella stanza adiacente alla zona pranzo, con affaccio sulla corte interna.
Nella ristrutturazione sono stati impiegati materiali di pregio e ogni ambiente denota una particolare cura dei dettagli. Tutti gli impianti sono di ultima generazione ed è stata realizzata la predisposizione per l’aria condizionata.
Completa la proprietà una cantina finestrata di 25 mq (12,5 mq commerciali) posta al piano seminterrato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
157
5
1
3
3
si
si
0.00
No
24/10/2023
€ 875.000
20003006

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento Via Borgo Pinti, Firenze
22
Appartamento Piazza D'Azeglio, Firenze
5
Appartamento VIA DEL CASTELLACCIO, Firenze
24
Appartamento PIAZZA DONATELLO, Firenze
28
Appartamento Piazzale Donatello, Firenze
19
Appartamento Piazzale Donatello, Firenze
15
Appartamento Via Delle Oche, Firenze
14
Appartamento Via Delle Oche, Firenze
15
Appartamento Via Frà Giovanni Angelico, Firenze
15
Appartamento Via Benedetto Varchi, Firenze

Cosa cerchi