€ 77.616 - Appartamento via paolo maioli, 47, san miniato


Vendita appartamento in buone condizioni via paolo maioli, 47 a san miniato (pi) 113 mq rif-pi1472795

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
In Comune di San Miniato, via Paolo Maioli numero civico 47, al piano secondo di un maggior edificio, piena proprietà dell'intero di unità immobiliare per civile abitazione, avente accesso dalla detta via a mezzo di corridoio d'ingresso, corte e scala comuni, composta da tinello, cucina con adiacente ripostiglio, ampio soggiorno, piccola corte esclusiva, terrazza con ripostiglio esterno, oltre una zona sottotetto, composta da disimpegno, ripostiglio e soppalco che affaccia sul soggiorno. Il CTU rileva che l'unità immobiliare in oggetto (particella 54 subalterno 17) costituisce insieme ad un'altra unità attigua non oggetto di vendita (particella 54 subalterno 16) un unico appartamento e, per tale motivo, essa non costituisce un bene indipendente ma è fondamentalmente la ‘zona giorno' dell'appartamento. Il CTU rileva ancora che le due unità immobiliari di cui sopra sono gravati da una servitù reciproca, poiché è possibile accedere al bene di cui al subalterno 16 esclusivamente attraverso il bene di cui al subalterno 17, mentre il sottotetto di quest'ultimo è accessibile mediante una scala posta nel bene di cui al subalterno 16.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
113
3
2
no
si
0.00
No
km 0
22/04/2024
€ 77.616
20528478

Ti potrebbero interessare anche


6
Quadrilocale In Vendita, San Miniato Ponte A Egola
20
Appartamento Via Emilio Baglioni, San Miniato
7
Appartamento Via Ponte A Elsa Brusciana 23, Empoli
18
Appartamento Via Ponte A Elsa Brusciana 23, Empoli
20
Appartamento Localit? Ponte A Elsa, Empoli
2
Bilocale Con Terrazzo, San Miniato Ponte A Egola

Cosa cerchi