€ 81.750 - Appartamento via umbria, 48/a, montecatini terme


Vendita appartamento in buone condizioni via umbria, 48/a a montecatini terme (pt) 88 mq rif-pt1547426

ASTA GIUDIZIARIA Lotto nr. 1
Diritti di piena proprietà (1/1) su appartamento al primo piano di una palazzina condominiale su tre piani fuori terra, ubicata in Montecatini Terme (PT), via Umbria, 48/A (scala A interno 4), all'interno della zona periferica sud rispetto al centro, caratterizzata prevalentemente da edifici residenziali. Completa il lotto un posto auto scoperto facente parte di una serie di posti auto ubicati all'interno di resede accessibile direttamente dalla via Umbria.
Posto auto scoperto facente parte di una serie di posti auto ubicati all'interno di resede accessibile direttamente dalla via Umbria. Più precisamente si tratta del terzo posto auto, a partire dal locale autoclave, posto a sud del fabbricato.
Diritti di piena proprietà (1/1) su appartamento al primo piano di una palazzina condominiale su tre piani fuori terra, ubicata in Montecatini Terme (PT), via Umbria, 48/A (scala A interno 4), all'interno della zona periferica sud rispetto al centro, caratterizzata prevalentemente da edifici residenziali. La zona risulta completamente urbanizzata, servita dai principali servizi pubblici e la palazzina, insieme all'altra adiacente, si trova nella parte terminale della via pertanto la viabilità è limitata ai soli residenti. L'appartamento, accessibile da ingresso e vano scale condominiali, il primo a sinistra del piano, è composto da un unico ampio vano destinato a ingresso/soggiorno/cucina, disimpegno, due vani ad uso camera, bagno, ripostiglio oltre a balcone.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
88
3
1
2
1
no
no
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 81.750
20518748

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via U. Giovannozzi, 10/a, Montecatini Terme
7
Appartamento Via Umbria 20, Montecatini Terme
20
Appartamento Via Umbria, N. 20, Montecatini Terme
11
Appartamento - Bilocale A Pressi Centro, Montecatini-Terme
20
Appartamento VIA ROMAGNA 14, Montecatini Terme
10
Appartamento Panoramico Posto Al Piano Quinto.
15
Appartamento Piazza Del Popolo N.20/A, Montecatini Terme
4
Appartamento - Bilocale A Montecatini-Terme
18
Appartamento Via Umbria, N. 20, Montecatini Terme
20
Appartamento Via Lucchese, 24, Buggiano

Cosa cerchi