€ 107.000 - Appartamento via fabio filzi, chiusi


Vendita appartamento in buone condizioni via fabio filzi zona chiusi scalo a chiusi (si) 130 mq

AP490 – Vendesi appartamento su condominio a Chiusi Scalo.
DESCRIZIONE: L'immobile, di circa 130 mq, si trova al piano secondo con ascensore ed è composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazzo, tinello con terrazzo, cucina, 2 camere matrimoniali entrambe con terrazzo, cameretta e 2 bagni, di cui uno con doccia e l'altro con vasca.
A completare l'immobile troviamo un garage di 16 mq al piano terra e un posto auto assegnato all'esterno.
UBICAZIONE: L'immobile che vi proponiamo si trova a Chiusi Scalo, in zona centrale. Chiusi è un paese di origine etrusca ed è posta a pochi chilometri dall'uscita A1 Chiusi Chianciano Terme e la stazione ferroviaria di Chiusi consentono di raggiungere facilmente centri di interesse storico artistico culturale come Roma, Siena, Firenze, Perugia, estremamente interessante anche per la sua vicinanza a meravigliosi centri termali di forte attrazione turistica negli ultimi anni come Bagno Vignone, Montalcino, Montepulciano, Pienza, Cetona San Casciano dei Bagni. Gli aeroporti più vicini sono: Sant’Egidio a Perugia (60 km c.ca), Peretola a Firenze (140 km c.ca) e Leonardo da Vinci a Roma Fiumicino (185 km c.ca).
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
2
3
2
si
posto auto coperto
no
assente
170.00
Si
km 0
24/03/2025
€ 107.000
18584741

Ti potrebbero interessare anche


27
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Chiusi Scalo A Chiusi (SI) 92 Mq
10
Appartamento 109 Mq In Vendita A Chiusi Zona Chiusi Scalo
23
Appartamento Chiusi Scalo, Chiusi
15
Appartamento Strada Statale 146, Città Della Pieve
10
Appartamento 60 Mq In Vendita A Città Della Pieve Zona Pò Bandino
15
Appartamento Via Piero Gobetti 83, Chiusi
16
Appartamento Via Piero Gobetti, Chiusi
12
Appartamento Via Aldo Moro, Città Della Pieve
15
Appartamento Via Fontebranda, Chiusi
15
Appartamento Via Fontebranda 6, Chiusi

Cosa cerchi