€ 410.000 - Appartamento via rana ca' mori, este


Vendita appartamento nuova costruzione via rana ca' mori a este (pd) 170 mq

Rif. C256 Offriamo terreno con progetto approvato con possibilità di costruire una splendida casa singola situata in una posizione ideale ad Este, a poca distanza dal centro.
Il prezzo stimato è riferito all'acquisto del terreno e ai costi di costruzione del fabbricato finito chiavi in mano.

Questa residenza unica, si distingue per l'utilizzo di materiali sostenibili e di ultima generazione, garantendo un'abitazione moderna e rispettosa dell'ambiente. Classe energetica stimata A4.

L'immobile si sviluppa su due piani, offrendo un'ampia e funzionale distribuzione degli spazi. Al piano terra, ci accoglie un ampio open space con cucina e soggiorno, creando un ambiente caldo e luminoso. Questo spazio aperto permette di personalizzare l'arredamento secondo i propri gusti ed offre un'atmosfera ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.

Il piano terra include un bagno finestrato a servizio della zona giorno, una comoda lavanderia, una camera da letto matrimoniale con bagno privato finestrato.

La zona giorno è strutturata in maniera tale da garantire comodità e praticità anche per gli ospiti e per la vita quotidiana. La cura dei dettagli e la scelta dei materiali di qualità conferiscono un tocco di eleganza a tutto l'ambiente.

Salendo al primo piano mansardato, si accede alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali ed un ulteriore bagno finestrato a servizio del piano. Completa il primo piano un ampio ripostiglio ideale per tenere in ordine la casa.

La proprietà è arricchita da un pratico giardino, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto, organizzare feste in famiglia o semplicemente godere della tranquillità del verde. Inoltre, un posto auto coperto sotto una tettoia garantisce la protezione del veicolo dalle intemperie e fornisce ulteriore praticità.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di possedere una casa moderna, sostenibile e vicina al centro di Este. Contattaci al più presto per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

Nota: Le immagini utilizzate nell'annuncio sono a scopo illustrativo e potrebbero differire leggermente dall'aspetto finale dell'immobile. L’agenzia Casa per Casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. Le nostre zone di competenza sono: Este, Monselice, Baone, Arquà Petrarca , San Pietro Viminario, Ospedaletto Euganeo e paesi limitrofi.

CONTATTACI! CASA per CASA Srl via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 392 7227255 334 8191989 Tel. 0429 604143 Email: casapercasa@gmail.com www.casapercasa.net annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
170
4
3
3
posto auto coperto
si
centralizzato
0.00
No
usato
22/02/2024
€ 410.000
19951876

Ti potrebbero interessare anche


23
Appartamento Via Giovanni XXIII, Este
39
Appartamento Via Ca' Mori, Este
6
Appartamento VIA EZIO FRANCESCHINI, Este
1
Appartamento Via Cavour, Este
10
Appartamento Piazza Maggiore, 20, Este
9
Appartamento Piazza Maggiore, 20, Este
9
Appartamento Via Isidoro Alessi, Este
10
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Este - Centro A Este (PD) 280 Mq
4
Appartamento Via Principe Amedeo, Este
13
Appartamento Via Chiesette Branchine, Baone

Cosa cerchi