€ 182.000 - Appartamento via roberto ferruzzi, torreglia


Vendita appartamento in ottime condizioni via roberto ferruzzi a torreglia (pd) 120 mq

Situato nella tranquilla località di Luvigliano, Torreglia, questo appartamento offre un'oasi di pace nella campagna, a pochi passi dalla storica Villa Vescovi e con un incantevole panorama sui Colli Euganei.
L'appartamento si distingue per la sua funzionale disposizione degli spazi: comprende due ampie camere da letto e due bagni, ideali per il comfort della famiglia. La cucina separata dal soggiorno garantisce praticità e spazio per ogni esigenza quotidiana.

Una caratteristica affascinante di questa proprietà è la mansarda, uno spazio versatile che può essere adibito a studio, area hobby o ulteriore zona notte. Il terrazzo abitabile è perfetto per cene all'aperto o semplicemente per godersi la vista mozzafiato sui colli.

Lo scoperto privato offre dove rilassarsi e trascorrere del tempo all'aria aperta, mentre i due posti auto scoperti assicurano praticità e comodità.

Questa soluzione è ideale per chi cerca una vita serena e rilassata, immerso nella bellezza naturale dei Colli Euganei, senza rinunciare alla vicinanza di servizi e attrazioni storiche. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
3
2
2
2
si
centralizzato
0.00
No
nuovo
23/12/2025
€ 182.000
22773643

Ti potrebbero interessare anche


28
Appartamento Via San Daniele, Torreglia
25
Appartamento Via San Pietro Montagnon, Torreglia
14
Appartamento Via Ippolito Nievo, Torreglia
16
Appartamento Via Ippolito Nievo, Torreglia
16
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Torreglia (PD) 120 Mq
17
Appartamento Via Miramonti, Torreglia
11
Appartamento Luvigliano, Torreglia
13
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Monteortone A Teolo (PD) 140 Mq
15
Appartamento Via Michelangelo, Teolo
1
Vendita Appartamento Zona Galzignano Terme A Galzignano Terme (PD) 120 Mq

Cosa cerchi