€ 176.000 - Appartamento via terraglio, preganziol


Vendita appartamento in buone condizioni via terraglio zona frescada a preganziol (tv) 120 mq

In posizione strategica e comoda a tutti i servizi a pochi minuti dai centri di Treviso e Mestre/Venezia. proponiamo in vendita uno spazioso appartamento di 120 mq situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina con sole 4 unità dotata di ascensore.
L'immobile si distingue per gli ampi spazi interni e la splendida luminosità naturale:

Zona Giorno:
Ampio e luminoso soggiorno con pavimentazione in piastrelle posate in diagonale.
Parete attrezzata di contenimento su misura in legno con una capiente libreria, perfettamente integrata nell'architettura del living.
Cucina abitabile/semi separata con possibilità di separarla completa di arredi in legno, piano cottura a gas a 4 fuochi, forno incassato e paraschizzi in ceramica chiara.
Accesso diretto tramite porta finestra al terrazzo esterno dotato di parapetto di sicurezza e affaccio aperto sul contesto residenziale.

Mansarda / Piano Superiore:
Scenografica scala a vista in legno e metallo che conduce all'ampia mansarda sottotetto.
Ambiente rifinito con pavimentazione in legno, lucernario a soffitto (Velux) per un'ottima illuminazione naturale e balaustra in legno e vetro a protezione del vano scala.

Zona Notte e Disimpegni:
Disimpegno notte attrezzato con un'ampia armadiatura a muro a tutta altezza.
Camere con pavimento in prefinito e armadiature angolari coordinate.

Doppi Servizi:
Primo bagno con box doccia e finiture sui toni del beige/crema.
Secondo bagno finestrato, modernizzato con ampio piatto doccia a filo pavimento, box doccia in vetro, colonna doccia con soffione multifunzione e termoarredo verticale.

Condominio e Garage:
Ingresso condominiale curato con portoncino in alluminio/vetro e videocitofono.
Ascensore al piano con accesso diretto ai livelli abitativi.
Spazioso box auto di generosa profondità 24 mq al piano interrato, comodo per il ricovero di un veicolo grande e per l'utilizzo come spazio deposito/cantina oppure due macchine medie.

Le principali finiture sono:
Riscaldamento autonomo con radiatori e termoarredo nei bagni, Serramenti in legno con doppi vetri e scuri in legno, Porta blindata, Pavimenti della zona notte in prefinito, aria condizionata 4 split con due motori, lucernari e termoconvettore nella mansarda, videocitofono e zanzariere.

Le spese condominiale sono comprensive di 350 euro per eventuali spese strarodinarie e di ulteriori 350 euro per futuri (non ancora previsti) lavori di tetto ed esterno

Possibilità di acquistare un ulteriore garage.

Non perdere l'opportunità di visitare questa splendida proprietà! Contattaci subito per organizzare una visita sul posto. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
6
2
2
2
no
no
assente
si
143.30
Si
km 0
03/09/2026
€ 176.000
23528810

Ti potrebbero interessare anche


22
Appartamento Via San Lazzaro, Treviso
25
Appartamento VIA SAN ZENO 15D, Treviso
19
Appartamento Via Carolina Polacco, Treviso
19
Vendita Appartamento Da Ristrutturare Zona Sant'Antonino A Treviso (TV) 110 Mq
20
Appartamento Via Pasubio, Treviso
27
Appartamento Via Marco Polo, Treviso
22
Appartamento Via Santi, Casier
15
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Treviso (TV) 115 Mq Rif-160h
8
Appartamento Viale Monte Grappa, Treviso
20
Appartamento Viale Quattro Novembre 50, Treviso

Cosa cerchi