€ 259.000 - Appartamento via di ca' savio 32, cavallino treporti


Vendita appartamento nuova costruzione via di ca' savio 32 zona cà savio a cavallino treporti (ve) 85 mq

Nel centro di Ca’ Savio proponiamo in vendita appartamento di circa 85 mq situato al secondo ed ultimo piano di palazzina servita da ascensore.

L’immobile gode di un’ottima esposizione a sud che garantisce luminosità per gran parte della giornata. Gli spazi interni sono ben distribuiti: ampia zona giorno con cucina a vista e accesso a uno dei quattro terrazzi, due camere da letto di generose dimensioni, doppi servizi entrambi finestrati e pratico disimpegno.

Le quattro terrazze rappresentano un importante valore aggiunto, ampliando la vivibilità dell’abitazione. La posizione all’ultimo piano assicura inoltre maggiore privacy e tranquillità.

Riscaldamento autonomo, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze. Completa la proprietà un posto auto coperto al piano interrato.

Soluzione interessante per chi cerca comodità ai servizi e vicinanza al mare. Per informazioni o visite, contattare il nostro ufficio.

INFO 334 1639203 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
85
3
2
2
2
si
posto auto coperto
assente
3.51
Si
usato
16/03/2026
€ 259.000
23031237

Cosa cerchi