€ 249.000 - Appartamento via fossà, cavaion veronese


Vendita appartamento in buone condizioni via fossà zona cavaion veronese a cavaion veronese (vr) 107 mq

ZONA: L'immobile è situato a Cavaion Veronese, a pochi passi dal municipio e dalla piazza del mercato. Il condominio dove si trova l'appartamento è posto in una strada secondaria e si inserisce all'interno di un tranquillo quartiere residenziale nel cuore del paese. Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, il centro commerciale di Affi dista circa due chilometri e in meno di dieci minuti si raggiunge il Lago di Garda.

PROPRIETÀ: Percorso il vialetto pedonale e superato il portoncino d'ingresso condominiale, si sale al piano primo e si accede all'appartamento. Ci accoglie una spaziosa ed accogliente zona giorno di oltre 30 mq collegata ad un pratico cucinino che dispone di un balcone. Anche il salotto permette l'uscita su un terrazzo dal quale si può ammirare una vista aperta e panoramica che consente persino di intravedere uno scorcio di vista lago. Inoltre, l'esposizione a sud/ovest dona estrema luminosità all'ambiente. Tramite un disimpegno si raggiunge poi la zona notte che risulta così composta: due camere da letto di buona metratura ed un bagno con doccia finestrato. Una delle due camere dispone di un balcone. Completa la proprietà, nell'interrato, un comodo garage di 24 mq ed una cantina. Esternamente risulta inoltre assegnato a livello condominiale un posto auto coperto. Si sottolinea che il condominio dispone di un'area verde ricca di ulivi e assolutamente ben curata.

COSA LO RENDE SPECIALE: L'immobile è situato all'interno di un condominio di 12 unità abitative edificato negli anni Ottanta. Recentemente sono stati fatti degli importanti lavori di ammodernamento che rendono l'appartamento così grazioso e confortevole. In particolare:

Nel 2014 è stato rifatto l'impianto elettrico, il bagno è stato completamente rinnovato ed è stato sovrapposto il nuovo pavimento.
Nel 2016 è stato applicato il cappotto interno su una della pareti di una camera da letto e sono stati cambiati sia i serramenti che il portoncino blindato d'ingresso.
Nel 2018 è stata sostituita la caldaia.

PER CHI È PERFETTO: La tipologia di immobile e il luogo in cui si trova rendono questo appartamento adatto ad una famiglia alla ricerca di una prima casa. Ideale inoltre per chi è alla ricerca di una soluzione immobiliare già pronta che non necessita di lavori di ristrutturazione.

ATTENZIONE: È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e telegram di InfinityCasa annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
107
3
1
2
1
posto auto coperto
no
no
si
assente
128.39
No
km 0
08/04/2024
€ 249.000
20559233

Ti potrebbero interessare anche


20
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Cavaion Veronese A Cavaion Veronese (VR) 79 Mq
8
Appartamento Via Giuseppe Verdi, Cavaion Veronese
25
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Cavaion Veronese A Cavaion Veronese (VR) 150 Mq
10
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Cavaion Veronese A Cavaion Veronese (VR) 75 Mq
10
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Ca Orsa A Affi (VR) 75 Mq
8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Albarè A Costermano Sul Garda (VR) 127 Mq
25
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Sega A Cavaion Veronese (VR) 185 Mq
28
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Bardolino (VR) 72 Mq
5
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda
7
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda

Cosa cerchi