€ 222.000 - Vendita appartamento in ottime condizioni zona cavaion veronese a cavaion veronese (vr) 79 mq


ZONA: L’immobile è situato a Cavaion Veronese, si trova nei pressi dalla principale via Berengario, a pochi passi dalla scuola, dal Municipio e della piazza del mercato. Tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, il casello autostradale di Affi dista circa due chilometri e in meno dieci minuti si raggiunge il lago di Garda.

PROPRIETA’: la proprietà in vendita si trova all’interno di un complesso condominiale di sole 12 unità abitative. Il condominio, è posto in una strada poco trafficata. Percorso il vialetto pedonale e superato il portoncino d’ingresso condominiale, si sale al piano secondo e si accede all’appartamento. Ci accoglie una luminosissima e ben studiata zona giorno open space di c.a. 30 mq con accesso diretto ad uno sfogo esterno dalla quale si può godere una vista aperta e uno scorcio di lago.
La cucina, ha un accesso diretto ad un balcone. Creata su misura, tramite la penisola, comunica con la zona da pranzo rendendo l’ambiente conviviale e funzionale.

Oltrepassando il corridoio, in cui è stato realizzato su misura un capiente ed efficiente armadio, raggiungiamo la zona notte, composta da un bagno finestrato con doccia ed una camera da letto con finestra. Nella camera è previsto un accesso diretto ad una cabina armadio; Questa ora è stata trasformata in un piccolo studio indipendente.

COSA LO RENDE SPECIALE: L’immobile si presenta in ottime condizioni, nel 2015 ha subito una completa ristrutturazione. Nel prezzo di vendita è compresa la cucina e qualche altro elemento di arredo, rendendo l’appartamento già “pronto”.

Completano la proprietà una posto auto coperto assegnato ed una cantina.

Alcune informazioni:
riscaldamento autonomo
serramenti in pvc
pavimenti in gres porcellanato
aria condizionata

PER CHI È PERFETTO: la tipologia dell’immobili e il luogo in cui si trova rendono questo appartamento adatto ad una coppia. Ideale, inoltre, come punto d’appoggio al lago.

ATTENZIONE: È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
79
2
2
1
1
posto auto coperto
si
assente
260.24
No
nuovo
02/04/2024
€ 222.000
20522350

Ti potrebbero interessare anche


25
Appartamento Via Fossà, Cavaion Veronese
8
Appartamento Via Giuseppe Verdi, Cavaion Veronese
11
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Cavaion Veronese A Cavaion Veronese (VR) 60 Mq
10
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Cavaion Veronese A Cavaion Veronese (VR) 75 Mq
10
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Ca Orsa A Affi (VR) 75 Mq
25
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Sega A Cavaion Veronese (VR) 185 Mq
21
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Rivoli Veronese A Rivoli Veronese (VR) 80 Mq
28
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Bardolino (VR) 72 Mq
5
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda
6
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda

Cosa cerchi