€ 185.000 - Attico / mansarda via dei gonzaga, roma


Vendita attico / mansarda in buone condizioni via dei gonzaga zona bravetta a roma (rm) 81 mq

Bravetta / Via Dei Gonzaga : In una zona ben collegata , posta tra Via Bravetta, Via della Pisana e Via Aurelia Antica, precisamente Via dei Gonzaga , proponiamo la vendita di un luminosissimo appartamento , esposto a sud , posto all’ultimo piano di una palazzina di cinque completamente ristrutturata .

L’ immobile di circa 85 mq risulta in ottimo stato ed e’ utilizzabile da subito . E’ composto da un ingresso, due ampie camere da letto, soggiorno, cucina, bagno e un comodo ripostiglio .
Completano la proprieta’ due balconi ed una cantina .
Il riscaldamento e’ centralizzato e gli infissi sono termici con i doppi vetri .

La palazzina dove si trova l’appartamento e’ in posizione arretrata rispetto alla strada ed insiste su un cortile in compagnia delle altre tre identiche . Questo ne garantisce la tranquillita’ ed il riparo dai suoni di strada. Vi e’ la possibilita’ di accedere a degli spazi comuni dove parcheggiare biciclette e ciclomotori .

La palazzina e’ attualmente priva di ascensore ma la conformita’ delle scale rende facile la futura installazione dello stesso , motivo per cui, l’acquisto dell’immobile in questo periodo rappresenta una ottima forma di investimento , considerando che una volta installato l’ascensore la sua quotazione salira’ inevitabilmente .
Lo studio immobiliare Direzione Casa nasce dalla fusione tra l’esperienza e la professionalità maturata da Daniele Prochilo, Agente Immobiliare iscritto presso la camera di commercio di Roma, al R.E.A. 1565945, in diversi anni di attività in ambito immobiliare, e la solidità professionale e commerciale di Daniele Santoro, sviluppando, nel settore degli immobili esclusivi e di prestigio, una specifica e considerevole capacità e competenza.

Direzione Casa è oggi una realtà ben consolidata che si avvale di un ampio team di collaboratori, ambiziosi e qualificati, i quali possono vantare una notevole continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare di Roma.
L’affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di Direzione Casa, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto.

Direzione Casa gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
81
3
5
2
1
no
no
si
centralizzato
225.25
No
km 0
28/02/2024
€ 185.000
20506077

Ti potrebbero interessare anche


1
Attico / Mansarda Via Provenzale, Roma
26
Attico / Mansarda Via Del Casale Lumbroso, Roma

Cosa cerchi