€ 179.000 - Attico / mansarda via dei giardinetti, roma


Vendita attico / mansarda via dei giardinetti zona giardinetti a roma (rm) 94 mq

GIARDINETTI VIA DEI GIARDINETTI SPLENDIDO ATTICO SEMIMANSARDATO RISTRUTTURATO IN OTTIME CONDIZIONI
Proponiamo in vendita splendido attico al 5' piano con ascensore fino al 4', completamente ristrutturato nel 2019, composto da ingresso con disimpegno ed armadio a muro, salone da cui si accede ad un terrazzo, ampia camera da letto matrimoniale con un secondo terrazzo, cameretta / studio con disimpegno ed accesso al terzo terrazzo, cucina abitabile, bagno con doppio accesso dalla camera e dal disimpegno, ripostiglio.
Completa la proprietà un posto auto riservato all'interno dell'area condominiale con accesso dal cancello carrabile e pedonale.
La palazzina in cortina ha un parco condominiale che la rende deliziosa.
L'immobile si trova in una posizione centrale del quartiere di GIARDINETTI che collega la via principale con la Via Casilina ed il GRA.
Situato vicino ai servizi principali (scuole, edicola, supermercato, bar, ...) e poco distante dal Policlinico Villa Irma.

Se stai vendendo o cercando la casa dei Tuoi sogni non esitare a contattarci al seguente numero 06.7615532 o visita il ns sito www.immobiliareeh.it

N. B. Le immagini e I dati contenuti in queste pagine sono indicative e non costituiscono presupposti contrattuali annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
94
4
5
2
1
posto auto coperto
no
no
assente
si
175.00
No
06/03/2024
€ 179.000
20585443

Ti potrebbero interessare anche


15
Attico / Mansarda Via Francesco Di Benedettovia Francesco Di Benedet, Roma
5
Vendita Attico / Mansarda A Roma (RM) 102 Mq Rif-attico Trilocale - Via Belcastro
15
Attico / Mansarda VIA VICO EQUENSE 12, Roma

Cosa cerchi