€ 200.000 - Attico / mansarda via g. marconi, albignasego


Vendita attico / mansarda in ottime condizioni via g. marconi zona mandriola a albignasego (pd) 80 mq

Scopri questa affascinante e molto particolare mansarda situata nell'incantevole zona di Mandriola ad Albignasego.
Questo appartamento all'ultimo piano è parte di una storica villa d’epoca e offre un ambiente unico e raffinato, completamente ristrutturato con ottime finiture.

Con una superficie di 80 mq, la proprietà presenta un ingresso accogliente che conduce a un luminoso soggiorno/cucina arredato con angolo cottura, perfetto per ospitare amici e familiari. La mansarda dispone di due camere da letto ideali per garantire il massimo del comfort e della privacy. I biservizi offrono praticità in ogni momento della giornata.

Non dovrai preoccuparti delle spese condominiali elevate; solo 120 euro al mese!
Inoltre, avrai accesso a una cantina utile come ulteriore spazio di stoccaggio e potrai usufruire sia di un posto auto coperto nel garage comune che uno scoperto condominiale di rara bellezza e prestigio.

Le travi a vista aggiungono un tocco signorile alla tua nuova casa rendendo l'atmosfera calda, elegante ed accogliente. Situata in una posizione strategica vicino ai principali servizi locali, scuole e aree verdi, questa soluzione abitativa rappresenta non solo un luogo dove vivere ma anche un investimento nel tuo futuro.

Contattaci oggi stesso per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni su questo immobile esclusivo! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
4
3
2
2
posto auto coperto
no
si
si
111.67
No
nuovo
21/05/2026
€ 200.000
23310182

Ti potrebbero interessare anche


30
Attico / Mansarda Via Tre Garofani 51, Padova
1
Attico / Mansarda Maseà Di Padova, Maserà Di Padova
1
Attico / Mansarda Peschiera, Padova

Cosa cerchi