€ 396.000 - Attico / mansarda via arno, rubano


Vendita attico / mansarda nuova costruzione via arno zona sarmeola a rubano (pd) 120 mq

Sarmeola, inserito nell'elegante e rinomata frazione del Comune di Rubano, in elegante quartiere residenziale, immerso nel verde della campagna Veneta, con ampi spazi a verde e parcheggi pubblici, caratterizzato principalmente da edifici di nuova costruzione di elevato pregio architettonico e tecnologico, proponiamo splendido ATTICO con 3 camere al piano secondo e ultimo in fase di realizzazione secondo i più avanzati criteri costruttivi.
L'edificio è composto da 8 unità abitative, suddivise su 3 piani fuori terra (2 al piano terra, 4 appartamenti al piano primo ed i 2 attici al piano secondo) ed dotato di ascensore e pensato per garantire i più alti livelli di vivibilità e comfort.
L'appartamento che proponiamo in VENDITA è posto al piano secondo, ed è cosi composto: dall'ingresso in zona giorno/living con cucina separata che affaccia ad un poggiolo coperto, invece il soggiorno affaccia in un grande terrazzo con una porta finestra del tipo alzata scorrevole, ottima da condividere nelle stagioni più calde, per pranzare e cenare all'aperto, dal disimpegno passiamo al reparto notte dove troviamo 2 camere da letto, (una matrimoniale padronale da 17 metri quadrati circa, un'altra matrimoniale da 15 metri quadrati circa), inoltre abbiamo una terza camera matrimoniale di 16 mq circa, troviamo poi i 2 bagni completi di bidet/water, lavandino e doccia entrambi finestrati.
L'appartamento poi, ha compreso anche il garage e due posti auto con entrata privata dalla strada.
Applicato un cappotto esterno con pannello da 14 cm, su un muro in laterizio da 30 cm, avendo così uno spessore da 44 cm.
Le unità saranno certificate in CLASSE A4 e dotate delle più moderne tecnologie come: predisposizione per tenda oscurante, impianto fotovoltaico di proprietà da 3 KW, impianto di riscaldamento a pavimento e raffrescamento con pompa di calore autonoma, predisposizione aria condizionata, predisposizione impianto antifurto, impianto VMC delocalizzato, predisposizione per attacco addolcitore e dosatore di polifosfati, predisposizione di impianto aspirazione centralizzata, sanitari sospesi, serramenti e porte bianche e altre interessanti caratteristiche.
Questo edificio ha un'elevato isolamento termico e acustico, con zero consumo di gas e zero emissioni di Co2 ed è realizzata in classe A4. Nel rispetto dell'ambiente questa costruzione, oltre che ad essere certificata in classe A4, la predisposizione per il gas non è prevista.
Finiture signorili con possibilità di scelta a proprio gusto.
Una bella soluzione per giovani coppie o chi vuole abitare in spazi generosi con la comodità di tutti i servizi. Ottimo invece il rapporto qualità/prezzo.
L'unità è la "H" nella planimetria.
Vicinanze Mestrino, Limena, Selvazzano Dentro, Piazzola sul Brenta, Vigodarzere, Ronchi, Taggì di Sotto, Villafranca Padovana, Saccolongo, Teolo, Abano Terme, Piazzola sul Brenta e Padova. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
4
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
Si
usato
07/02/2024
€ 396.000
20580834

Ti potrebbero interessare anche


3
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Rubano - Centro A Rubano (PD) 158 Mq
4
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione Zona Rubano - Centro A Rubano (PD) 160 Mq
21
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione A Rubano (PD) 195 Mq
21
Vendita Attico / Mansarda Nuova Costruzione A Rubano (PD) 210 Mq
8
Attico / Mansarda VIA SANT'ANNA, Selvazzano Dentro
30
Attico / Mansarda Via Avogadro, Rubano
21
Attico / Mansarda Via Brescia 1, Rubano
26
Attico / Mansarda Via Dei Mille, Rubano
9
Attico / Mansarda Via Antonio Rossi, Rubano
9
Attico / Mansarda Via Antonio Rossi, Rubano

Cosa cerchi