€ 450 - Attività commerciale via mariano falcini 37, campi bisenzio


Affitto attività commerciale via mariano falcini 37 zona campi bisenzio - centro a campi bisenzio (fi) 50 mq

Nel comune di Campi Bisenzio, in strada secondaria e tranquilla, proponiamo in vendita fondo commerciale già predisposto per attività di servizi alla persona.

L’immobile è composto da due ambienti distinti:

una stanza principale ampia, ideale come area operativa o reception
una seconda stanza più piccola, perfetta come retro, magazzino o cabina
bagno

In precedenza utilizzato come parrucchiere, il fondo si presta facilmente a proseguire attività simili oppure essere adattato ad altre destinazioni (estetica, studio, ufficio).

Caratteristiche principali:

Due locali ben distribuiti
Bagno
Predisposizione per attività di servizi
Contesto riservato

Zona:
Via Falcini è una via secondaria che garantisce tranquillità e praticità, con buona accessibilità e parcheggi nelle vicinanze. Ideale per attività che lavorano su appuntamento o clientela fidelizzata.

Ottima soluzione per chi cerca uno spazio già strutturato e facilmente adattabile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
50
2
2
1
175.00
No
24/04/2026
€ 450
23226044

Cosa cerchi