€ 98.000 - Attività commerciale via gramsci, sorbolo mezzani


Vendita attività commerciale in buone condizioni via gramsci zona sorbolo - centro a sorbolo mezzani (pr) 100 mq

Proponiamo in vendita spazioso negozio attualmente vuoto di circa 100 mq situato nel cuore del centro paese, con una vetrina fronte strada che offre massima visibilità. Questo locale commerciale rappresenta un'opportunità unica per avviare o espandere il proprio business in un'area ad alto passaggio pedonale e veicolare.

Caratteristiche Principali:
1. Posizione Strategica: Il negozio è ubicato in una posizione altamente strategica, circondato da attività commerciali, ristoranti e uffici, garantendo un costante flusso di potenziali clienti.

2. Vetrina Ampia e Luminosa: La vetrina fronte strada è ampia e luminosa, perfetta per attirare l'attenzione dei passanti. Questo spazio espositivo offre la possibilità di presentare in modo accattivante i prodotti o servizi in vendita, creando un impatto visivo immediato.

3. Spazio Flessibile: I 100 mq di spazio interno offrono flessibilità per adattare il negozio alle esigenze del nuovo proprietario. È possibile creare diverse aree funzionali, come zona vendita, ufficio, magazzino o area di esposizione, per sfruttare al massimo lo spazio disponibile.

4. Design Moderno e Neutro: L'interno del negozio presenta un design moderno e neutro, che si presta facilmente a personalizzazioni e allestimenti creativi. Le pareti bianche e i pavimenti in ceramica offrono una tela neutra su cui far risaltare il proprio marchio e prodotti.

5. Servizi Igienici e Area di Stoccaggio: Il negozio dispone di servizi igienici interni e di un'area di stoccaggio, elementi essenziali per garantire il comfort dei clienti e facilitare la gestione del inventario.

6. Opportunità di Crescita: Questo spazio commerciale offre un'opportunità ideale per imprenditori che desiderano avviare un nuovo negozio al dettaglio, una galleria d'arte, uno studio di design o qualsiasi altra attività commerciale. La posizione centrale e le caratteristiche del negozio favoriscono la crescita e l'espansione del business.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita al negozio, vi preghiamo di contattarci al numero 351.9911133 anche sù WhatsApp. Questa è un'opportunità unica per investire in un locale commerciale in una delle zone più frequentate e vivaci del centro paese. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
1
1
1
si
0.00
No
km 0
29/10/2023
€ 98.000
18648593

Cosa cerchi