€ 70.000 - Attività commerciale piazzale marchesi lalatta, sorbolo mezzani


Vendita attività commerciale in buone condizioni piazzale marchesi lalatta zona sorbolo - centro a sorbolo mezzani (pr) 50 mq

Nel pieno centro di Sorbolo Mezzani proponiamo in vendita un locale commerciale disposto su due livelli.

L'immobile ha una metratura complessiva di Mq.50 circa suddividendosi quindi circa Mq.25 circa a livello.
Internamente è composto da:
ingresso sull'unico grande ambiente caratterizzato da bellissime vetrate con affaccio sul piazzale: l'ottima esposizione garantisce una luminosità invidiabile.

Una scala a chiocciola ci conduce al piano seminterrato dove troviamo un altro grande ambiente con accesso al bagno attualmente in condivisione con il negozio confinante.

L'immobile è attualmente vuoto e quindi subito disponibile.
CONFORT: posizione centrale in paese, alto passaggio pedonale, facilità di parcheggio.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contatta il 351.9911133 anche WhatsApp. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
50
2
2
1
0.00
No
km 0
13/06/2025
€ 70.000
23356347

Cosa cerchi