€ 210.000 - Attività commerciale piazzale dell'esercito, campolongo tapogliano


Vendita attività commerciale in buone condizioni piazzale dell'esercito a campolongo tapogliano (ud) 252 mq

Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1) propone in vendita, in centro a Tapogliano, storica trattoria con relativo appartamento.

Vi potrebbe interessare vista:
l'attività già avviata da oltre un decennio;
la possibilità di creare un immobile unico;
l'ampia possibilità di personalizzazione.

Al piano terra troviamo il locale commerciale costituito da sala bar ed area ristorante, completato da cucina, vari magazzini, centrale termica e cella frigo. I bagni sono situati all'esterno.
Al primo piano troviamo invece l'appartamento composto da soggiorno sala da pranzo, bagno finestrato con vasca, ampia terrazza e due camere da letto. Al secondo piano c'è la soffitta abitabile adibita a magazzino.

Le finiture hanno subito degli aggiornamenti nel corso degli anni, mantenendo uno stile rustico tipico degli anni '80. I serramenti al piano terra sono in doppio vetro e alluminio con tapparelle, mentre al primo piano sono in legno a vetro singolo, dotati di scuretti in legno. I pavimenti al piano terra sono in piastrelle a posa orizzontale mentre nell’appartamento in legno massiccio.
Gli impianti dei due enti sono autonomi: nel ristorante, oltre alla caldaia sostituita nel 2020, sono presenti un impianto di climatizzazione con due split ed una stufa a pellet posta nella sala da pranzo. Nell'appartamento troviamo la caldaia, due impianti di climatizzazione distinti ed un'ulteriore stufa a pellet.

Ideale sia per chi è alla ricerca di un'attività già avviata, adatta alla ristorazione piuttosto che all'organizzazione di feste e compleanni o per chi desideri realizzare un immobile unico con un'ampia zona giorno al pianterreno e tre camere da letto al piano superiore, senza dimenticare tutti gli accessori esterni!

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita!

Campolongo Tapogliano è situato in posizione strategica, a pochi passi dal casello autostradale di Villesse e dal centro commerciale Tiare, inoltre è vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Romans d'Isonzo, Ruda, Cervignano del Friuli, Gradisca d'Isonzo e Sagrado. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
252
3
2
no
si
assente
0.00
No
km 0
22/11/2023
€ 210.000
20134572

Cosa cerchi