€ 75.000 - Attività commerciale piazza marconi, cervignano del friuli


Vendita attività commerciale in buone condizioni piazza marconi zona cervignano del friuli - centro a cervignano del friuli (ud) 50 mq

Gruppo Dimore sede di Cervignano del Friuli (interno 4), propone in centro a Cervignano del Friuli, in vendita negozio in posizione di forte passaggio.

Il negozio è situato al piano terra ed è dotato di una vetrina fronte strada. Le finiture sono degli anni settanta, con pavimenti in ceramica a posa diagonale, infissi in alluminio.

Indicato per chi necessita di uno spazio gestibile per una piccola attività, il negozio può essere utilizzato anche come ufficio, vista la sua ubicazione in centro.

I pregi di questo immobile sono sicuramente la posizione centralissima, che consente all' attività commerciale un' ottima visibilità e una buona accessibilità sia pedonale che in auto.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Cervignano del Friuli è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste Venezia ed a pochi kilometri dal casello di Palmanova. È inoltre vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Ruda, Aquileia, Bagnaria Arsa, Fiumicello e San Giorgio di Nogaro. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
50
1
assente
0.00
No
km 0
29/01/2024
€ 75.000
20399445

Cosa cerchi