€ 70.000 - Attività commerciale via francesco de sancitis, 7, andria


Vendita attività commerciale in buone condizioni via francesco de sancitis, 7 a andria (bt) 55 mq

In Via De Sanctis, a ridosso di Via Jannuzzi, proponiamo in vendita un locale commerciale fronte strada di circa 55 mq, situato al piano terra, ideale per chi è alla ricerca di visibilità, funzionalità e flessibilità d’uso.
La soluzione si distingue per la presenza di tre ampie vetrine su strada, che garantiscono un’eccellente luminosità naturale e un forte impatto visivo, rendendo l’immobile particolarmente attrattivo per qualsiasi attività commerciale o professionale.
Gli ambienti interni risultano ben distribuiti e facilmente modulabili, offrendo la possibilità di adattare gli spazi in base alle proprie esigenze, sia per attività di vendita al dettaglio, studio professionale o servizi.
Completa la soluzione un servizio igienico.
Grazie alle caratteristiche dell’immobile e alla posizione , la soluzione rappresenta anche un’interessante opportunità per investimento, con la possibilità di valutare la realizzazione di un mini alloggio al piano terra, ideale come abitazione compatta o soluzione a reddito.
Ottima opportunità per chi cerca un immobile versatile e con elevato potenziale di valorizzazione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
55
1
0.00
No
km 0
14/05/2026
€ 70.000
23301229

Cosa cerchi