€ 490.000 - Attività commerciale via su furraghe a 8, olmedo


Albergo a olmedo

Olmedo, in posizione tranquilla, lontano dal traffico cittadino, Intero Edificio in Grezzo.
Olmedo è una piccola comunità residenziale, a pochissimi minuti da Alghero e ben collegata dai servizi pubblici.
La città offre la possibilità di soggiornare in un contesto tranquillo e con tutti i servizi a disposizione, tra market, ristorazione, palestre e tanto altro.
Il Fabbricato si dispone su quattro livelli, di cui uno parzialmente interrato e tre fuori terra.
L'edificio conta di un unico corpo a forma quadrilatera, irregolare, di dimensioni 11 mt x 25 mt da adibire in parte ad appartamenti e in parte a spazi comuni e di intrattenimento.
Il piano seminterrato nello specifico è pensato come livello adibito a posti auto, garage, locali tecnici, locali di intrattenimento e spa, raggiungibile tramite scala interna o ascensore.
Il piano terra da progetto ospita un'ampia sala con reception, servizi ristorativi e sala riunioni. Alcuni vani invece erano adibiti ad attività ricreative o sale lettura e spazi dedicati alla direzione.
La sala ristorante conta di un ampio spazio esterno da dedicati ai tavoli e un suo ingresso indipendente.
Il piano primo e il piano secondo mansardato, sono stati progettati per ospitare 19 camere con bagno, e ampie terrazze con vista sulla campagna.
Un'importante struttura attualmente allo stato grezzo con ottime potenzialità di sviluppo e personalizzazione.
Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.
La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
2080
no
no
no
no
No
06/03/2024
€ 490.000
20565405

Cosa cerchi