€ 279.000 - Vendita attività commerciale in buone condizioni zona vaggio a reggello (fi) 200 mq rif-v-2413


NUOVO PREZZO !!! VILLETTA INDIPENDENTE SU 4 LATI CON GIARDINO E 2 UNITA'

Loc. Vaggio proprietà composta da due unità abitative indipendenti, garage e giardino. La struttura è stata recentemente aggiornata nelle componenti principali (tetto e parte degli impianti), lasciando gli interni da rimodernare secondo le proprie esigenze.

STATO DELL'IMMOBILE: LAVORI ESEGUITI

Copertura: Tetto nuovo con isolamento termico e guaina.

Infissi: Nuovi in PVC ad alto isolamento termo acustico.

Impiantistica: Scarichi e adduzioni idriche (cucina e bagno) nuovi.

Bagno: Il bagno principale è stato completamente ristrutturato.

Internamente l'immobile necessita di alcuni interventi di ammodernamento.

SUDDIVISIONE SUPERFICI

Piano Primo (85 mq): Vano d'ingresso, soggiorno, cucina con camino, due camere matrimoniali e bagno.

Piano Terra (48 mq): Bilocale indipendente con accesso diretto al giardino (ideale per genitori/figli o affitto).

Garage (38 mq): Collegato internamente all'abitazione.

Annesso (20 mq): Locale esterno uso lavanderia o deposito/hobby.

ESTERNI E POTENZIALE

Giardino: 450 mq su quattro lati con pozzo privato.

Ampliamento: Disponibile volumetria residua per espandere la superficie abitabile esistente (40 mq.)

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al 055 959418, oppure invia una richiesta a info@blustudioimmobiliare.it

Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze.
Ogni riferimento legato alla posizione dell'immobile è puramente indicativo per questioni di privacy. Classe Energetica: F IPE: 143.34kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
200
6
2
3
angolo cottura
2
no
si
si
autonomo
143.34
No
km 0
04/06/2026
€ 279.000
23015577

Cosa cerchi