€ 140.000 - Attività commerciale via marradi 84, livorno


Vendita attività commerciale via marradi 84 zona centro residenziale a livorno (li) 60 mq

Il fondo commerciale si trova in una posizione strategica all'interno di una galleria commerciale che attraversa due vie molto importanti del centro. Questa posizione privilegiata offre una grande visibilità al negozio e una facile accessibilità per i tuoi clienti.
l'immobile è di 60 mq e viene venduto allo stato grezzo. Ciò significa che hai la possibilità di personalizzare lo spazio in base alle tue esigenze, alle tue idee e al tuo brand. Potrai creare l'ambiente che più ti rappresenta e che meglio si adatta alla tipologia di attività commerciale che intendi svolgere. La posizione all'interno della galleria commerciale offre inoltre numerosi vantaggi, come la presenza di altri negozi e attività commerciali che attirano un grande flusso di persone. Questo rende la galleria un luogo ideale per creare sinergie con altri esercizi commerciali e aumentare la visibilità e le opportunità di business. Lo “Studio Immobiliare Mei” opera nel settore dell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e direzionali fin dal 1969.
Siamo specializzati nella gestione di compravendite immobiliari di cantieri, nella ristrutturazione di fabbricati, sempre in forma esclusiva. La stretta collaborazione con professionisti di comprovata esperienza quali architetti, geometri, istituti bancari permette di aiutare i nostri clienti ad ottenere le migliori soluzioni nel campo dell'edilizia. Lo “Studio immobiliare Mei” è riuscito a distinguersi per la sua serietà professionale, per la qualità dei metodi operativi puntando sempre su immagine e trasparenza contrattuale. Il nostro staff è sempre impegnato nella gestione del rapporto con il cliente impegnandosi anche nella realizzazione di servizi fotografici, campagne pubblicitarie e di marketing in modo da valorizzare al massimo i beni affidati alla nostra agenzia.
Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile e fornisce soltanto un riferimento generico utile alla sua localizzazione e consultazione. Le informazioni riportate sono esclusivamente di natura pubblicitaria. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
1
0.00
No
04/05/2023
€ 140.000
19210429

Cosa cerchi