€ 89.000 - Attività commerciale piazza martin luther king, rubano


Vendita attività commerciale nuova costruzione piazza martin luther king a rubano (pd) 100 mq

Proponiamo in vendita un'opportunità unica per entrare nel mondo del commercio, con una rinomata attività storica situata nella vivace zona di Rubano. Questo negozio si presenta in ottimo stato, è di circa 100 mq ed è tutto sviluppato al piano terra, gode di una posizione strategica, circondato dai principali servizi della zona: dall'Ulss al supermercato Alì, passando per la piazzetta ricca di negozi e le scuole di ogni grado. La location funge da punto di collegamento tra Rubano e Sarmeola, rendendola facilmente accessibile sia ai residenti che ai pendolari.

La proprietà è dotata delle seguenti licenze: rivendita di tabacchi e generi di monopolio; edicola, ricevitoria Lotto, Superenalotto; oltre alla gestione delle bollette. Inoltre, il locale ha attivato un servizio utile come il punto ritiro Poste Italiane e Bartolini. Aggi molto buoni.

Internamente il negozio è in ottimo stato ed è composto da un bagno con antibagno, ripostiglio spazioso ed ingresso principale affacciato su tre vetrine luminose con serrande motorizzate che garantiscono sicurezza ed efficienza energetica. Il riscaldamento è garantito da termoconvettori ed il raffrescamento dagli split di aria condizionata.

Le spese condominiali sono contenute a soli 40 euro mensili. Il locale viene proposto in affitto ad un prezzo competitivo di 500 euro mensili + IVA.

Non perdere l'occasione! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
si
0.00
No
usato
28/01/2026
€ 89.000
22809144

Cosa cerchi