€ 180.000 - Attività commerciale corso vittorio emanuele ii, 157, villafranca di verona


Vendita attività commerciale in buone condizioni corso vittorio emanuele ii, 157 zona villafranca di verona a villafranca di verona (vr) 100 mq

VILLAFRANCA DI VERONA In zona centrale, a poche centinaia di metri dal corso principale, su strada di passaggio e nelle vicinanze delle scuole elementari e superiori, proponiamo un negozio con ampie vetrate e buona visibilità.

L'immobile è composto da un grande locale di oltre 50 mq al piano terra dotato di ampie vetrine su tre lati, da un secondo locale interrato ad uso magazzino di pari metratura raggiungibile da una scala interna e da un bagno.

Completo di posto auto privato nell'interrato.

Il negozio gode di ottima visibilità grazie al doppio affaccio, sia su una strada mediamente trafficata, sia su una piazza pedonale con possibilità di parcheggio. Ottima luminosità e visibilità grazie ai tre lati vetrati verso l'esterno. L'interrato è raggiungibile anche da un accesso carraio per poter scaricare comodamente la merce, oltre alla possibilità di parcheggiare un auto al coperto.

Disponibile un secondo magazzino di circa 70 mq situato al piano interrato e con accesso carrabile.

Buona possibilità di parcheggio in zona. Numerose le attività presenti nel complesso commerciale in cui si trova. Libero da subito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
2
1
posto auto coperto
assente
0.00
No
km 0
05/03/2024
€ 180.000
15753082

Cosa cerchi