Città
- Agugliaro 1
- Albettone 1
- Altavilla Vicentina 3
- Arcugnano 7
- Arzignano 1
- Barbarano Mossano 8
- Bassano Del Grappa 8
- Bolzano Vicentino 2
- Breganze 2
- Brendola 2
- Bressanvido 1
- Brogliano 2
- Caldogno 3
- Caltrano 5
- Camisano Vicentino 5
- Cassola 2
- Castegnero 5
- Chiampo 11
- Cogollo Del Cengio 2
- Colceresa 2
- Cornedo Vicentino 3
- Creazzo 2
- Dueville 2
- Fara Vicentino 1
- Gallio 1
- Grisignano Di Zocco 2
- Grumolo Delle Abbadesse 1
- Isola Vicentina 2
- Longare 1
- Lonigo 5
- Lusiana Conco 1
- Malo 5
- Marano Vicentino 1
- Marostica 7
- Monte Di Malo 2
- Montebello Vicentino 2
- Montecchio Maggiore 8
- Montecchio Precalcino 2
- Montegalda 2
- Monteviale 2
- Monticello Conte Otto 5
- Montorso Vicentino 2
- Mussolente 1
- Nanto 2
- Nogarole Vicentino 1
- Nove 4
- Noventa Vicentina 7
- Piovene Rocchette 4
- Recoaro Terme 3
- Roana 1
- Romano D'ezzelino 1
- Rossano Veneto 1
- Rosà 3
- » San Vito Di Leguzzano
- Sandrigo 1
- Schiavon 1
- Schio 14
- Solagna 1
- Sossano 4
- Tezze Sul Brenta 1
- Thiene 11
- Torri Di Quartesolo 11
- Trissino 3
- Val Liona 2
- Valdagno 9
- Valli Del Pasubio 4
- Vicenza 92
- Villaga 1
- Villaverla 3
- Zanè 3
- Zermeghedo 1
1 Risultati per
Attività commerciali in vendita San Vito Di Leguzzano - VI
Ordina per:
Trattativa riservata
San Vito Di Leguzzano (VI)
Locali
100
Superficie
1.315 mq
Bagni
100
Contratto
Vendita
Vendita attività commerciale in buone condizioni san vito di leguzzano centro zona san vito di leguzzano - centro a san vito di leguzzano (vi) 1.315 mq
STORICA TRATTORIA CON ALBERGO A SAN VITO DI LEGUZZANO Rif. 7660
E' con grande orgoglio che proponiamo la vendita della Storica Trattoria Albergo "Due Mori" sita nel centro di San Vito di Leguzzano.
Da sempre punto di riferimento eno gastronomico del territorio vicentino e non solo l'immobile è situato proprio tra Schio e Vicenza.
Famosissimo ed estremamente conosciuto, anche a fronte di grandi riconoscimenti nazionali ed internazionali, è davvero una garanzia per chi desidera dare nuova linfa al settore della ristorazione entrando in possesso di un vero gioiello storico.
Il fabbricato, di origine settecentesca, è stato realizzato con tecniche costruttive tradizionali e si sviluppa su 4 livelli con una metratura commerciale di circa 1.300 mq. Al piano terra troviamo la grande TRATTORIA con due sale da pranzo, ampia cucina professionale con dispensa, grande angolo bar e svariati accessori e pertinenze quali cantina, wc e spogliatoi. Dalla sala da pranzo principale si accede direttamente ad area scoperta con porticato, in parte piastrellata ed in parte adibita a giardino e completamente recintata.
Un grande magazzino si sviluppa al piano interrato in abbinata a celle frigorifere, ulteriori cantine e centrali termiche.
Per quanto riguarda la porzione dell'immobile adibita ad ALBERGO essa si trova ai piani primo e secondo e presenta 10 camere da letto tutte con servizio privato, locali sauna, 2 terrazzi e comoda soffitta.
La struttura ha in proprietà anche grande area parcheggio scoperto per clienti e ospiti.
Sempre ben mantenuta e la struttura può essere operativa anche da subito con qualche basico intervento strutturale ed un eventuale riammodernamento delle finiture interne che comunque si presentano in ordine, di stile classico ed accogliente.
Siamo a disposizione per maggiori informazioni presso i Nostri uffici.
Classe energetica in definizione. Trattativa riservata.
AGENZIA VICENZA sas di Marchetti Francesco
via Legione Antonini 146 Vicenza 0444/963900
marchetti@agenziavicenza.it www.agenziavicenza.it
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trovati 1 elementi | Pagina 1 di 1