€ 55.000 - Attività commerciale san vito di leguzzano, san vito di leguzzano


Vendita attività commerciale zona san vito di leguzzano a san vito di leguzzano (vi) 11.250 mq

SAN VITO DI LEGUZZANO: in bellissima posizione pianeggiante TERRENO AGRICOLO di 11.250 mq. con accesso diretto dalla strada comunale asfaltata. Euro 55.000 Per Info 338.5453238

NOTE DI PREGIO:
1) Ottima posizione soleggiata e pianeggiante;
2) Ottimo prezzo;
3) Accesso diretto con qualsiasi mezzo dalla strada comunale asfaltata.

Il terreno agricolo ha un valore intrinseco di avere il potenziale di generare una rendita attiva o passiva. Le attività che possono essere svolte grazie alla terra sono infinite.
Un terreno agricolo è un bene prezioso in quanto conserva valore nel tempo. L’acquisto di terreni agricoli, così come per le case si rivela interessante come forma di investimento perché da una parte i terreni producono per anni, ovviamente se curati a dovere, mentre d’altro canto la terra, conserva, come accennato precedentemente, il valore nel tempo.

Con la crisi del sistema economico e finanziario che ancora oggi imperversa nel nostro Bel Paese, l’acquisto di un pezzo di terra è diventata una strategia di investimento a tutti gli effetti.

Con l’incremento della disoccupazione, lavorare la terra può diventare per tantissime persone, sia per i giovani che per i meno giovani, una valida alternativa di lavoro.
Infatti, secondo alcune recenti ricerche, è stato stimato che in questi ultimi anni, il valore dei terreni agricoli è aumentato al pari del valore dell’oro, a differenza invece di quanto è accaduto negli investimenti finanziari.

La terra si conferma un bene sicuro a tutti gli effetti e molte sono le persone che hanno deciso di dedicarsi alla cura di un terreno agricolo. C’è chi lo vuole fare per passione e chi invece per scelte di vita.
Tuttavia gli obiettivi dell’acquirente possono essere vari. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
11250
0.00
No
05/07/2023
€ 55.000
12579188

Cosa cerchi