€ 27.100 - Peugeot 208 puretech 130 stop&start eat8 5 porte allure pack castelnuovo rangone (mo)


Peugeot 208 puretech 130 stop&start eat8 5 porte allure pack anno 2022

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.1 Maniglione passeggero anteriore 2 prese USB sulla consolle inferiore per i passeggeri posteriori 3 maniglie  6 altoparlanti Ausilio al parcheggio posteriore grafico e acustico Climatizzatore automatico monozona Airbag frontali e laterali guidatore e passeggero, tendine Accensione automatica delle luci anabbaglianti Poggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza (x3) Striscia nera lucida tra le luci posteriori Sedile posteriore abbattibile 1/3 2/3 Cintura di sicurezza posteriore centrale a 3 punti, con rilevamento di non allacciamento Cinture di sicurezza posteriori laterali con riavvolgitori pirotecnici, limitatori di forza e rilevamento del mancato allacciamento Cinture di sicurezza anteriori guidatore e passeggero con riavvolgitori pirotecnici con limitatori di forza e rilevamento del mancato allacciamento Consolle alta con bracciolo integrato Calotte degli specchietti retrovisori esterni Gloss Black Decoro pannello porta nero e azzurro Avvio a mani libere con 2 telecomandi a 3 pulsanti Rilevamento indiretto di gonfiaggio insufficiente Servosterzo elettrico Illuminazione della scatola della lampada Illuminazione interna a bulbo: plafoniera anteriore con 3 faretti  Finiture del montante centrale nero lucido con serigrafia Tergicristallo anteriore con attivazione automatica Luci posteriori a LED Luci di marcia diurna a LED sotto i fari Fissaggi secondo lo standard ISOFIX sui sedili laterali posteriori con etichette di posizione e Top Tether Funzione "Schermo a specchio"  Funzione bluetooth Funzione DAB  Freno di stazionamento elettrico con assistenza alla partenza in salita e applicazione automatica Interni e cielo grigio chiaro Cerchi in lega da 16'' SOHO diamantati verniciati Storm Grey Minigonne paraurti posteriore inferiore e superiore nero lucido Kit riparazione pneumatici Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali con sistema antipizzicamento Alzacristalli anteriori elettrici e sequenziali con antipizzicamento Drive Assist Plus Pack: Cruise control adattivo con funzione Stop&Go Safety Plus Pack Ausilio al mantenimento della posizione in corsia  Safety Pack Parabrezza fumé acustico Peugeot i Cockpit 3D con head up display digitale 3D Cruscotto e pannelli delle porte anteriori color granuloso con decori in carbon look Predisposizione per ruota di scorta  Fari 'Peugeot LED Technology', indicatori di direzione a bulbo Radio con touch screen capacitivo a colori da 7", 2 prese USB su console AV Specchio interno auto oscurante Specchi retrovisori esterni riscaldati con regolazione elettrica e ripiegabili Rivestimento in tessuto trimateriale COSY / TEP Mistral, impunture Mint Soglie delle portiere con scritta "PEUGEOT". Sedile di guida con regolazione manuale dell'altezza Sedili anteriori riscaldati Sistema Start&Stop Colore Grigio Platino metallizzato  Blocco automatico di tutte le aperture durante la guida Visio Park 1.

Dati Principali


peugeot
208
Puretech 130 Stop&start Eat8 5 Porte Allure Pack
2022
10
benzina
km 0
4/5
31/10/2023
€ 27.100
19389637

Ti potrebbero interessare anche


6
Peugeot 208 PureTech 130 Stop&Start EAT8 5 Porte GT Castelnuovo Rangone (MO)
14
Peugeot 208 PureTech 130 Stop&Start EAT8 5 Porte GT Castelnuovo Rangone (MO)
15
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 Porte Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
10
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 Porte Active Pack Castelnuovo Rangone (MO)
9
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 Porte Active Pack Castelnuovo Rangone (MO)
14
Peugeot 208 BlueHDi 100 Stop&Start 5 Porte GT Castelnuovo Rangone (MO)
13
Peugeot 208 BlueHDi 100 Stop&Start 5 Porte Allure Castelnuovo Rangone (MO)
21
Peugeot 208 BlueHDi 100 5 Porte Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
2
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start 5 Porte GT Line Maranello (MO)
16
Peugeot 208 Hybrid 100 E-DCS6 Allure Scandiano (RE)

Cosa cerchi