€ 29.200 - Peugeot 208 puretech 130 stop&start eat8 5 porte gt castelnuovo rangone (mo)


Peugeot 208 puretech 130 stop&start eat8 5 porte gt anno 2022

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.2 prese USB sulla consolle inferiore per i passeggeri posteriori 4 maniglie 6 altoparlanti Ausilio al parcheggio posteriore grafico e acustico Ausilio al parcheggio anteriore grafico e acustico Climatizzatore automatico monozona Airbag frontali e laterali guidatore e passeggero, tendine Accensione automatica delle luci anabbaglianti Poggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza (x3) Avviso sul tempo di guida Striscia nera lucida tra le luci posteriori Sedile posteriore abbattibile 1/3 2/3 Griglia premium con griglia superiore con marchio Dark Chrome e cornice superiore Gloss Black Tubo di scarico cromato (destro), doppio Cintura di sicurezza posteriore centrale a 3 punti, con rilevamento di non allacciamento Cinture di sicurezza posteriori laterali con riavvolgitori pirotecnici, limitatori di forza e rilevamento del mancato allacciamento Cinture di sicurezza anteriori guidatore e passeggero con riavvolgitori pirotecnici con limitatori di forza e rilevamento del mancato allacciamento Commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti Consolle alta con bracciolo integrato Calotte degli specchietti retrovisori esterni Gloss Black Avvio a mani libere con 2 telecomandi a 3 pulsanti Rilevamento indiretto di gonfiaggio insufficiente Servosterzo elettrico Illuminazione della scatola della lampada Illuminazione interna a LED: plafoniere anteriori e posteriori a sfioramento, alette parasole, vano piedi Tergicristallo anteriore con attivazione automatica Luci posteriori a LED Funzione "Schermo a specchio"  Funzione bluetooth Funzione DAB  Freno di stazionamento elettrico con assistenza alla partenza in salita e applicazione automatica Interni e cielo neri Cerchi in lega BRONX da 17'' con inserti Glossy Black e verniciatura Dark Coat Minigonne paraurti posteriore inferiore e superiore nero lucido Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali con sistema antipizzicamento Alzacristalli anteriori elettrici e sequenziali con antipizzicamento Guarnizioni dei finestrini laterali Gloss Black Monogramma esterno GT sul pannello laterale posteriore e sul cofano del bagagliaio Safety Pack Safety Plus Pack: frenata automatica di emergenza con video e radar  Parabrezza fumé acustico Passaruota nero lucido Peugeot i Cockpit 3D con head up display digitale 3D Guarnitura in alluminio Cruscotto e pannelli delle porte anteriori con cuciture granate con decoro in carbon look e illuminazione poliambientale a 8 colori Fari "Peugeot Full LED Technology" con firma a 3 artigli Autoradio con touch screen capacitivo a colori da 7", 2 prese USB (DATI tipo A, ricarica tipo C) sulla consolle anteriore Riconoscimento completo dei segnali stradali e raccomandazione sulla velocità Cruise control/limitatore di velocità Specchio interno auto oscurante senza cornice

Dati Principali


peugeot
208
Puretech 130 Stop&start Eat8 5 Porte Gt
2022
2
benzina
km 0
4/5
31/10/2023
€ 29.200
19389617

Ti potrebbero interessare anche


6
Peugeot 208 PureTech 130 Stop&Start EAT8 5 Porte Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
14
Peugeot 208 PureTech 130 Stop&Start EAT8 5 Porte GT Castelnuovo Rangone (MO)
15
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 Porte Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
14
Peugeot 208 BlueHDi 100 Stop&Start 5 Porte GT Castelnuovo Rangone (MO)
21
Peugeot 208 BlueHDi 100 5 Porte Allure Pack Castelnuovo Rangone (MO)
16
Peugeot 208 Hybrid 100 E-DCS6 Allure Scandiano (RE)
10
Peugeot 208 Hybrid 136 E-DCS6 GT Bologna (BO)
7
Peugeot 208 Hybrid 136 E-DCS6 GT Pieve Di Cento (BO)
7
Peugeot 208 Motore Elettrico 156 CV 5 Porte GT Pieve Di Cento (BO)
7
Peugeot 208 Hybrid 100 E-DCS6 GT Pieve Di Cento (BO)

Cosa cerchi