€ 34.100 - Ds automobiles ds 4 puretech 130 aut. bastille business pieve di cento (bo)


Ds automobiles ds 4 puretech 130 aut. bastille business

Codice veicolo: 1142074
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.35100
Sconto del 2,85%! RISPARMIO DI ?.1.000,00
Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti:
+1500 ? Messa in Strada & Preconsegna 1000 ? Bonus "PROTEZIONE SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget 750 ? Incentivo EuroTarget per auto che non rientrano nel DL(Incentivo Statale) 750 ? EcoBonus Eurotarget per Ritiro o Rottamazione di una vettura Euro 4 o Euro 5
Automobile NUOVA di fabbrica!
Allestimento ancora modificabile , prenotala subito e guidala gia dal 
20/09/2024
COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili.
FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Correttore assetto fari, Tergilunotto, Appoggiatesta posteriori, Sedile guida regolabile in altezza, Volante regolabile, Servosterzo, Controllo elettronico della trazione, Autoradio, Hill Assist, Rilevatore bassa pressione pneumatici, Fari posteriori 3D a Led, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Telecamera di retromarcia, Kit di riparazione pneumatici, Retrovisore interno elettrocromatico, Cruise Control, Lane Keeping Assist, Cambio automatico, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Attacchi ISOFIX (sedile passeggero e 2 posteriori), Freno di stazionamento elettronico, Retrovisori esterni richiudibili elettricamente, 6 airbags, ABS, Emergency Brake, ESP e REF, DS Wings cromati, Sedili posteriori frazionabili 2/3 1/3, Sensore luci, Sensore pioggia, Driver Attention Assist, DS Air Climatizzatore automatico bi zona con aeratori invisibili, Fari ecoLED anteriori, Radio DAB+, Touchscreen 10", Calandra Glossy Black, Tunnel centrale chiuso, Cerchi in lega 19" Firenze, Chrome Line esterna ai finestrini, Maniglie a scomparsa cromate, 2 prese USB posteriori, Apple CarPlay e Android Auto Wireless, PolyAmbient lights, Scarichi cromati paraurti posteriore Glossy Black, Vernice perlata Rosso Babilonia, Bracciolo anteriore e centrale posteriore con passaggio per gli sci, Frenata d'emergenza automatica con telecamera e Radar, Modanature interne in alluminio guilloché, Parabrezza acustico, Predisposizione ruotino di scorta, Interni neri in Tessuto e tela DS, Sedile conducente con regolazione lombare, Modanature portiere cromate guilloché, Volante in pelle, Sedili Comfort in tessuto e tela DS, Tunnel e plancia in tela DS
Le campagne scontistiche sono riferite alle vetture nuove gi

Dati Principali


ds automobiles
ds 4
Puretech 130 Aut. Bastille Business
benzina
nuovo
4/5
25/04/2024
€ 34.100
20147886

Ti potrebbero interessare anche


8
Ds Automobiles Ds 4 PureTech 130 Aut. Performance Line Pieve Di Cento (BO)
8
Ds Automobiles Ds 4 PureTech 130 Aut. Rivoli Pieve Di Cento (BO)
8
Ds Automobiles Ds 4 BlueHDi 130 Aut. Performance Line Pieve Di Cento (BO)
8
Ds Automobiles Ds 4 BlueHDi 130 Aut. Bastille Business Pieve Di Cento (BO)
8
Ds Automobiles Ds 4 BlueHDi 130 Aut. Rivoli Pieve Di Cento (BO)
16
Ds Automobiles Ds 4 BlueHDi 130 Aut. Bastille Business Bologna (BO)
16
Ds Automobiles Ds 4 BlueHDi 130 Aut. Bastille Business Bologna (BO)
16
Ds Automobiles Ds 4 BlueHDi 130 Aut. Performance Line Bologna (BO)
15
Ds Automobiles Ds 4 BlueHDi 130 Aut. Bastille Business Bologna (BO)
15
Ds Automobiles Ds 4 BlueHDi 130 Aut. Bastille Business Bologna (BO)

Cosa cerchi