€ 22.050 - Mg hs 1.5t-gdi comfort pieve di cento (bo)


Mg hs 1.5t-gdi comfort

Codice veicolo: 1146522
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.26190
Sconto del 15,81%! RISPARMIO DI ?.4.140,00
Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti:
140 ? SCONTO 1500 ? Bonus Rottamazione 1000 ? Bonus "PROTEZIONE SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget 750 ? Incentivo EuroTarget per auto che non rientrano nel DL(Incentivo Statale) 750 ? EcoBonus Eurotarget per Ritiro o Rottamazione di una vettura Euro 4 o Euro 5
Automobile NUOVA di fabbrica!
Pronta Consegna, ti aspettiamo per provarla insieme!
Vieni a provarla nella nostra concessionaria!
FOTO: Le foto sulle automobili Nuove potrebbero essere di repertorio, Non esitare a contattarci! TI INVIEREMO IMMEDIATAMENTE LE FOTO REALI per Mail o WhatsApp! Siamo a completa vostra disposizione per qualsiasi dubbio o necessità!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
Vernice metallizzata ?.700
Sedili posteriori con bracciolo centrale con portabicchieri, Appoggiatesta posteriori, Specchietti esterni colore carrozzeria, Indicatore temperatura esterna, Specchietti esterni con indicatore di direzione, Retrovisori elettrici, Specchietti esterni con regolazione elettrica, Autoradio, Specchietti esterni termici, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Funzione anti pitch passeggeri anteriore e posteriore, ABS con EBD, Lazy lock, Auto Hold, Specchietti esterni con ripiegamento automatico, Avviso di Collisione Frontale (FCW), Rear Cross Traffic Alert (RCTA), Avviso sonoro cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Cruise Control (CC), Barre al tetto, Finestrini anteriori automatici up&down, Bluetooth, Finestrini posteriori automatici up&down, Controllo Intelligente degli Abbaglianti (IHC), Hill Assistance, Cruise control adattivo (ACC), Luce di stop, EBA Sistema di assistenza alla frenata di emergenza, Luci "Coming Home", EPB Freno di stazionamento elettronico, Lunotto oscurato, Fari con funzione "Follow me home", Rear door child lock, Fendinebbia posteriori, Regolazione dello sterzo a 4 posizioni, Frenata d'Emergenza Automatica (AEB), Sedili in similpelle, Immobilizer, Apertura senza chiave, Kit riparazione pneumatici, Display digitale da 12,3" e Touchscreen da 10,1", Lettore MP3, E call chiamata di emergenza, Luce di marcia diurna a LED, Freno di stazionamento automatico Auto Hold, Luce per il bagagliaio, Freno di stazionamento automatico Electronic parking brake, Maniglie portiere in tinta carrozzeria, parzialmente cromate, Serratura sicurezza bambini portiere posteriori, Presa 12V, Riscaldamento lunotto posteriore, Profilo cromato finestrini, Vetri anteriori atermici, Radio DAB, Bocchette d'aria posteriori, Regolazione assetto fari, Finestrini con funzione anti pizzicamento, Riconoscimento Segnali Stradali (TSR), Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori ripiegabili e frazionati 40:60, Sen

Dati Principali


mg
hs
1.5t-gdi Comfort
benzina
nuovo
4/5
27/04/2024
€ 22.050
20570655

Ti potrebbero interessare anche


Mg Hs 1.5T-GDI Comfort Pieve Di Cento (BO)
Mg Hs 1.5T-GDI AT Comfort Pieve Di Cento (BO)
Mg Hs 1.5T-GDI AT Luxury Pieve Di Cento (BO)
Mg Hs 1.5T-GDI Luxury Pieve Di Cento (BO)
6
Mg Hs 1.5T-GDI AT Luxury Pieve Di Cento (BO)
15
Mg Hs 1.5T-GDI AT Comfort Bologna (BO)
15
Mg Hs 1.5T MT COMFORT 2WD Bologna (BO)
15
Mg Hs 1.5T AT COMFORT 2WD Bologna (BO)
15
Mg Hs 1.5T AT COMFORT 2WD Bologna (BO)
15
Mg Hs 1.5T MT COMFORT 2WD Bologna (BO)

Cosa cerchi