€ 30.000 - Suzuki swace 1.8 top at milano (mi)


Suzuki swace 1.8 top at

NUOVISSIMA SUZUKI SWACE 1.8 TOP AT IN PROMOZIONE
Prezzo promo chiavi in mano riferito a SWACE Hybrid Cool IPT, PFU ed eventuali spese di rottamazione esclusi presso i concessionari aderenti. La valutazione di eventuali vetture in permuta sarà effettuata in sede di sottoscrizione del contratto. Prezzo promo chiavi in mano calcolato con: incentivo Suzuki 3.000 ? + super permuta usato di 2.000,00 ?. L?offerta è applicabile per tutti i contratti stipulati dal 01/04/2024 al 30/04/2024 con immatricolazione entro il 30/04/2024 salvo disponibilità del modello.
FINO A 10 ANNI DI GARANZIA SUL SISTEMA IBRIDO SUZUKI Le componenti del sistema ibrido, l'alternatore e la batteria al litio di Suzuki Swace Hybrid sono garantiti fino a 10 anni o 250.000km a partire dalla data di immatricolazione, grazie alla manutenzione presso la rete ufficiale Suzuki.
Due motori, uno elettrico e uno termico, per una potenza massima di 122 cavalli. Una soluzione che garantisce consumi pari a 4,5 litri ogni 100 km ed emissioni di soli 103 g/km (ciclo WLTP). La Tecnologia Hybrid di Suzuki Swace Hybrid combina perfettamente comfort, efficienza e potenza, grazie ai due motori gestiti dalla vettura in maniera totalmente automatica, per ottimizzare ogni fase di guida e minimizzare i consumi. Il selettore delle modalità di guida consente di regolare il comportamento della vettura in base alle superfici da affrontare scegliendo tra le 3 modalità: Normal, Eco e Sport.
Normal: la soluzione più equilibrata per la guida di tutti i giorni, che combina in maniera ottimale performance, consumi e comfort.
Eco: la modalità che minimizza i consumi rispettando l?ambiente, con cambiate dolci e accelerazioni progressive. Ideale nei trasferimenti urbani, con fermate e ripartenze frequenti.
Sport: gestisce il sistema ibrido per ottenere spunti rapidi e decisi, rendendo la guida più brillante e sportiva nei percorsi misti. E nel caso avessi bisogno di muoverti a zero emissioni, puoi impostare la modalità di guida EV , sfruttando il solo motore elettrico per brevi spostamenti.
( L'attivazione di questa modalità e il range di funzionamento dipendono dallo stato di carica della batteria.) Nessuna necessità di ricarica: Suzuki Swace Hybrid mantiene il livello della batteria ottimale sfruttando le fasi di frenata e rallentamento o, se necessario, sfruttando il motore termico attraverso il generatore interrato nel cambio automatico e CVT.
7 Airbag
Sistema "attentofrena" frenata automatica con riconoscimento pedone e ciclista
Sistema "guidadritto" mantenimento corsia
Sistema "restasveglio" monitoraggio colpi di sonno
Sistema "occhioallimite" riconoscimento segnali stradali
Sistema "guardaspalle" monitoraggio angoli ciechi
Sistema "vaipure" monitoraggio angoli ciechi in retromarcia
Sistema "fermolì" frenata automatica in fase di parcheggio
Sistema "nontiabbaglio" abbaglianti automatici
Sistema "partifacile" Hill Hold Control

Dati Principali


suzuki
swace
1.8 Top At
benzina ed elettrica
nuovo
4/5
05/04/2024
€ 30.000
14896009

Ti potrebbero interessare anche


2
Suzuki Swace 1.8 COOL AT Milano (MI)
14
Suzuki Swace 1.8 Hybrid E-CVT 2WD Top Arcore (MB)
28
Suzuki Swace 2023 1.8h Top E-cvt Monza (MB)
28
Suzuki Swace 2023 1.8h Top E-cvt Monza (MB)
16
Suzuki Swace 1.8 Hybrid E-CVT 2WD Cool Solaro (MI)
21
Suzuki Swace 1.8 Hybrid E-CVT 2WD CoolMY23 140CV Olgiate Olona (VA)
1
Suzuki Swace 1.8 Hybrid E-CVT 2WD Top Gazzada Schianno (VA)
1
Suzuki Swace 1.8 Hybrid E-CVT 2WD Cool Gazzada Schianno (VA)

Cosa cerchi