€ 47.320 - Toyota proace verso electric 50 kwh l1 medium d lounge pieve di cento (bo)


Toyota proace verso electric 50 kwh l1 medium d lounge

Codice veicolo: 1144845
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.56900
Sconto del 16,84%! RISPARMIO DI ?.9.580,00
Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti:
8580 ? SCONTO 1000 ? Bonus "PROTEZIONE SUPER" per Finanziamento o Leasing EuroTarget
Automobile NUOVA di fabbrica!
Allestimento ancora modificabile , prenotala subito e guidala gia dal 
13/09/2024
COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili.
FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione!
AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci!
FINANZIAMENTI LEASING NOLEGGI ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!  
l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.
  CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!
Promozioni valide per contratti entro il mese di Aprile 2024. 
Gli sconti per le versioni Business sono riservati ai possessori di Partita Iva o Ditte Individuali.
L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:
Climatizzatore manuale, ABS + EBD (Ripartitore elettronico della frenata) + BA (Assistenza alla frenata), Servosterzo, Airbag laterali, Autoradio, Cambio automatico, Poggiatesta anteriori, Poggiatesta posteriori, Cruise control con limitatore di velocità, Ruota di scorta, Fari anteriori alogeni con luci diurne, HAC (Hill start Assit Control) Assistenza alle ripartenze in salita, Chiusura centralizzata con radiocomando (serratura meccanica solo su portiera lato conducente), Maniglie esterne nere, VSC Controllo elettronico della stabilità, Fari fendinebbia a Led, Retrovisori esterni elettrici e riscaldabili, Freno di stazionamento elettronico, Airbag SRS frontali lato conducente e passeggero, Alzacristalli elettrici anteriori con funzione automatica, Bloccaggio manuale delle porte per la protezione dei bambini, Fila 1, 2 e 3 con plafoniera con 2 luci aggiuntive direzionali, Fila 1, 2 e 3 con rivestimento del pavimento in plastica, Fila 2 e 3 con tappetini in moquette, Fila 3 sedile passeggeri frazionato 2/3 1/3 removibili, ribalt. e ripieg. con schienali abbatt., Inserti argentati nel paraurti anteriore, Omologazione autovettura M1, Parabrezza acustico, Paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria, Predisposizione gancio di traino, Sedile guidatore regolabile in altezza e bracciolo, Sedili posteriori Isofix, Sistema di monitoraggio pressione degli pneumatici (TPMS), Vetri posteriori oscurati e scorrevoli, Cerchi in acciaio da 17" con copriruota, Porta laterale scorrevole destra e sinistra, Portellone posteriore con tergicristallo e sbrinatore, Sedile guidatore con supporto lombare, Luci di svolta, Vetri posteriori oscurati fissi, Sensori di parcheggio posteriori, Cassetto portaoggetti illuminato e refrigerato, Climatizzatore posteriore, Airba

Dati Principali


toyota
proace verso
Electric 50 Kwh L1 Medium D Lounge
elettrica
nuovo
4/5
25/04/2024
€ 47.320
20475470

Ti potrebbero interessare anche


8
Toyota Proace Verso 2.0D 144 CV L1 Medium D Lounge WAV Pieve Di Cento (BO)
8
Toyota Proace Verso 2.0D 144 CV L2 Long D Executive Pieve Di Cento (BO)
8
Toyota Proace Verso 2.0D 144 CV L2 Long D Lounge WAV Pieve Di Cento (BO)
8
Toyota Proace Verso 2.0D 144 CV L1 Medium D Lounge Pieve Di Cento (BO)
8
Toyota Proace Verso 2.0D 177 CV L2 Long A/T D Luxury Pieve Di Cento (BO)
8
Toyota Proace Verso 2.0D 144 CV L2 Long D Executive WAV Pieve Di Cento (BO)
8
Toyota Proace Verso 2.0D 144 CV L2 Long D Lounge Pieve Di Cento (BO)
8
Toyota Proace Verso 2.0D 177 CV L2 Long A/T D Executive Pieve Di Cento (BO)
8
Toyota Proace Verso 2.0D 177 CV L1 Medium A/T D Executive Pieve Di Cento (BO)
8
Toyota Proace Verso 2.0D 144 CV L1 Medium D Executive WAV Pieve Di Cento (BO)

Cosa cerchi