€ 37.000 - Audi a3 spb 35 tfsi castelnuovo rangone (mo)


Audi a3 spb 35 tfsi anno 2023

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.
Bracciolo centrale scorrevole in lunghezza, con inclinazione regolabile Airbag laterali anteriori e sistema airbag per la testa Avviso di deviazione dalla corsia Chiamata d'emergenza Audi connect Applicazioni decorative speciale effetto seta Supporto lombare a 4 assi per sedili anteriori: regolazioni elettriche, orizzontali e verticali Chiamata e servizio di emergenza Audi Connect Navigazione e intrattenimento Audi Connect Audi Connect Navigazione e intrattenimento Plus Audi Drive Select Audi pre senso anteriore Cabina di pilotaggio virtuale dell'Audi Alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria Telecamera per la retromarcia Cielo in tessuto Chiave a radiofrequenza (senza cassaforte) Climatizzatore automatico comfort bizona Digital Cockpit Quadro strumenti digitale da 10,25". Comando disattivazione airbag passeggero anteriore Controllo della pressione dei pneumatici Rilevatore di pioggia e luce Servosterzo elettromeccanico, sensibile alla velocità Dispositivo di limitazione della velocità Schienale del sedile posteriore ribaltabile in due parti 40:60 Dadi delle ruote antifurto Esterno classico con griglia nera opaca e diffusore nero opaco I Size e Top Tether per sedili posteriori esterni Interfaccia Bluetooth Kit di riparazione Navigazione MMI plus con MMI touch Strumenti di bordo Pacchetto lucentezza esterna Pacchetto Shine Esterno: Strisce sulle cornici dei finestrini in alluminio anodizzato con rivestimento Gloss Black sui montanti centrali e posteriori del tetto Parabrezza vetrato acusticamente Fari a LED con indicatori di direzione posteriori dinamici Promemoria cintura di sicurezza con dispositivo AR di rilevamento occupazione sedile Ricezione radio digitale (DAB) Recupero di energia Regolatore di velocità Specchietto retrovisore interno giorno/notte automatico senza cornice Rivestimento in tessuto ?Index?. Sicurezza elettrica per bambini Sedili anteriori classici Sedili anteriori regolabili manualmente Sistema Start&Stop con recupero dell'energia in frenata Tappetini anteriori/posteriori Kit di pronto soccorso, triangolo di emergenza e 2 giubbotti di sicurezza Inoltre volante multifunzione in pelle a 3 razze con paddles al volante

Dati Principali


audi
a3
Spb 35 Tfsi
2023
40
benzina
usato
4/5
12/03/2024
€ 37.000
20625466

Ti potrebbero interessare anche


7
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Castelnuovo Rangone (MO)
8
Audi A3 SPB 35 TDI S Tronic Castelnuovo Rangone (MO)
12
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
13
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
14
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
14
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
13
Audi A3 SPB 35 TFSI S Tronic S Line Edition Castelnuovo Rangone (MO)
7
Audi A3 Sedan 35 TDI S Tronic Advanced Castelnuovo Rangone (MO)
17
Audi A3 SPB 30 TDI Advanced Castelnuovo Rangone (MO)
8
Audi A3 Sedan 35 TDI S Tronic Advanced Castelnuovo Rangone (MO)

Cosa cerchi