€ 188.000 - Semindipendente - porzione di casa a avegno


AVEGNO Località Salto Abitazione in casa bifamiliare, PERFETTAMENTE RISTRUTTURATA
Ci troviamo a circa 6 km da Recco e dal mare.

Proponiamo in vendita una abitazione di circa 80 mq al piano superiore di una casa bifamiliare, con TERRAZZA vivibile, terreno ad uso giardino e VISTA MARE.
La casa è stata completamente e perfettamente ristrutturata, con totale rifacimento di tetto, facciate e impianti, e garantisce un alto standard di efficienza energetica e strutturale.

Si accede alla casa tramite la grande terrazza di proprietà con ingresso indipendente; internamente si trova l'ampio soggiorno molto luminoso, la cucina, la camera matrimoniale con cabina armadi, un grande bagno e la dispensa/lavanderia.
Anche gli ambienti interni sono stati completamente rinnovati sia per gli impianti che per le finiture: il soffitto è in travi in legno a vista, le finestre sono a taglio termico, la porta d'ingresso è blindata, gli impianti sono certificati norma di legge, il riscaldamento è autonomo a pavimento..

La casa è completata dalla grande TERRAZZA, soleggiata e vivibile e dal terreno limitrofo ad uso giardino.

La posizione è comoda e silenziosa, luminosa con vista panoramica sulla vallata e scorcio di vista mare.

Dati Principali


vendita
85
1
1
cucina abitabile
1
no
si
no
no
autonomo
No
usato
04/12/2025
€ 188.000
22697782

Ti potrebbero interessare anche


15
Semindipendente - Terratetto A Avegno
15
Semindipendente - Porzione Di Casa A Avegno
15
Semindipendente - Terratetto A Avegno Soprano, Avegno
15
Semindipendente - Terratetto A Avegno
14
Indipendente - Bifamiliare A Recco
15
Semindipendente - Porzione Di Casa A Manuelina, Recco

Cosa cerchi