€ 129.000 - Semindipendente - porzione di casa a avegno


AVEGNO Località Salto Abitazione in casa bifamiliare con GIARDINO e Vista Mare
Ci troviamo a circa 6 km da Recco e dal mare (circa 10 minuti in macchina)

Proponiamo in vendita una abitazione di circa 95 mq commerciali, posta al piano inferiore di una casa bifamiliare, con GIARDINO/TERRAZZA vivibile, cantina e terreno ad uso orto e giardino.

Si accede alla casa attraverso il giardino di proprietà con ingresso indipendente
La casa è stata completamente ristrutturata per quanto riguarta le parti strutturali, il tetto e le facciate, garantendo così un alto standard di efficienza energetica e strutturale.
Internamente il locali necessitano di essere completati per quanto riguarda le finiture (pavimenti, rivestimenti, porte) e gli impianti: è presente l'allacciamento alla rete fognaria e sono presenti le finestre (nuove) a taglio termico

La disposizione interna prevede il soggiorno (con tre finestre), la cucina abitabile, la camera matrimoniale con cabina armadi, un grande bagno e un'ampia dispensa/lavanderia.
Si potrebbe, tuttavia, disporre diversamente gli ambienti in modo da poter ricavare la seconsa camera.

La casa è completata dal GIARDINO, da un locale ad uso cantina e dal terreno limitrofo ad uso giardino o orto.

La posizione è tranquilla, silenziosa e luminosa, vicina alla strada e ai mezzi pubblici; l'esposizione è panoramica con vista sulla vallata e scorcio di vista mare.

Dati Principali


vendita
95
1
1
no
si
no
si
No
nuovo
12/10/2026
€ 129.000
23467943

Ti potrebbero interessare anche


15
Semindipendente - Porzione Di Casa A Avegno
15
Semindipendente - Porzione Di Casa A Avegno
15
Indipendente - Rustico A Avegno
15
Casa Indipendente Passo Soprano 7, Avegno
15
Casa Indipendente Passo Campetti, Avegno
12
Casa Indipendente Località Arboccò, Rapallo
13
Casa Indipendente Via Arboccò 10, Rapallo
15
Casa Indipendente Via Arbocò 5, Rapallo
15
Casa Indipendente Via Tonnego 17, Rapallo
8
Semindipendente - Porzione Di Casa A Rapallo

Cosa cerchi