€ 220.000 - Casa indipendente villaggio montefeltro, macerata feltria


Vendita casa indipendente in buone condizioni villaggio montefeltro zona macerata feltria a macerata feltria (pu) 360 mq

Situata all’interno del centro abitato di Macerata Feltria, il cui nucleo storico appartiene al circuito turistico dei Borghi più belli d’Italia, VENDESI villa con giardino. La proprietà si trova all’interno del quartiere Villaggio Montefeltro, un’area residenziale di recente sviluppo a poca distanza dal centro cittadino.

La proprietà si compone di una villa con giardino disposta su più livelli ospitante due appartamenti indipendenti. L’accesso all’abitazione avviene sia mediante rampa carrabile privata che attraverso un cancelletto, direttamente dalla via pubblica ad uso residenziale, una strada interna utilizzata principalmente dai residenti.

Il primo dei due appartamenti si sviluppa al piano terra e si caratterizza dalla presenza di ampi spazi a disposizione e di numerose superfici vetrate le quali garantiscono un’ottima illuminazione naturale. L’ingresso avviene dal fronte dell’abitazione, lato giardino, e si affaccia su un vano apposito che funge anche da disimpegno per la zona giorno. Attorno ad esso troviamo un ampio soggiorno, la sala da pranzo con cucina separata, un ripostiglio ed il bagno, oltre all’accesso verso la zona notte situata in posizione leggermente rialzata. Un disimpegno centrale permette di raggiungere le due camere da letto ed i due bagni presenti.

Al piano superiore, accessibile mediante scala esterna, troviamo il secondo appartamento, specchiato rispetto al precedente. Attorno al disimpegno posto all’ingresso si sviluppano il soggiorno, la cucina/sala da pranzo ed un ripostiglio. Scendendo la breve rampa di scale raggiungiamo la zona notte composta da due camere, un bagno, un ripostiglio ed una stanza sottotetto.

I due appartamenti sono collegati anche internamente da una scala centrale e possono essere utilizzati sia come un’unica abitazione sia in maniera indipendente l’uno dall’altro.

Al piano seminterrato trovano posto un ampio garage con accesso carrabile frontale da vialetto privato, un locale ad uso cantina/magazzino e la centrale termica. Il piano è collegato sia al giardino, sia all’abitazione mediante una scala interna. Lo scoperto, completamente delimitato, si sviluppa tutto attorno alla villa e copre una superficie di circa 800 mq. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
360
5
100
box singolo
si
assente
0.00
No
km 0
22/12/2023
€ 220.000
20266828

Ti potrebbero interessare anche


26
Casa Indipendente Villaggio Montefeltro 6, Macerata Feltria
18
Casa Indipendente Certalto, Macerata Feltria
19
Casa Indipendente La Fornace Di Bronzo, Sassocorvaro Auditore

Cosa cerchi