€ 245.000 - Casa indipendente la fornace di bronzo, sassocorvaro auditore


Vendita casa indipendente in buone condizioni la fornace di bronzo zona mercatale a sassocorvaro auditore (pu) 480 mq

VENDESI casa indipendente con scoperto adiacente situata alle porte dell'abitato di Mercatale. La proprietà si trova in località Fornace di Bronzo, a soli 3 minuti in auto dal centro di Mercatale e da tutti i servizi essenziali. Percorrendo un breve tratto di strada secondaria dalla provinciale si raggiunge un'ampia piazzola ad uso privato adiacente alla casa.

La proprietà in vendita ospita due unità immobiliari e consiste in un ampio edificio indipendente, libero su quattro lati composto da tre livelli fuori terra. L'ingresso alle abitazioni avviene lato piazzale da portone comune protetto da una loggia che conduce al vano scala interno. Il primo appartamento è posizionato al piano primo e si sviluppa su una superficie lorda di circa 160 mq. La zona giorno è caratterizzata dalla presenza di un ampio open space con cucina adiacente ed accesso sull'ampia terrazza posta sul fianco della casa. La zona notte si sviluppa sul lato opposto e conta due ampie camere doppie ed una cameretta.

Risalendo la scala interna si raggiunge il secondo piano mansardato all'interno del quale troviamo il secondo appartamento. L'ingresso si affaccia sul soggiorno, attorno al quale si sviluppano le restanti stanze. Sul lato destro troviamo la cucina/sala da pranzo con magazzino/dispensa separato da una porta a soffietto. Sul fronte opposto trovano posto due grandi camere da letto ed il bagno.

Il piano terra, caratterizzato da grandi superfici a disposizione, si compone di un garage con accesso carrabile, un ampio locale ad uso laboratorio, una taverna, un bagno, oltre che di numerosi vani ad uso tecnico o come ripostiglio. Adiacente all'abitazione si sviluppa uno scoperto privato di circa 8000 mq all'interno del quale trovano posto il piazzale, un piccolo edificio ad uso rimessa/magazzino ed una zona boschiva. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
480
100
1
3
box singolo
no
si
assente
0.00
No
km 0
05/03/2024
€ 245.000
20580987

Ti potrebbero interessare anche


18
Casa Indipendente Certalto, Macerata Feltria
43
Casa Indipendente Villaggio Montefeltro, Macerata Feltria
26
Casa Indipendente Villaggio Montefeltro 6, Macerata Feltria

Cosa cerchi