€ 50.000 - Casa indipendente via loreto, modica


Vendita casa indipendente da ristrutturare via loreto zona modica alta a modica (rg) 150 mq

Scoprite un'opportunità unica nel cuore di Modica Alta, precisamente in Via Loreto. Proponiamo in vendita una spaziosa casa singola di circa 150 mq, ideale per chi desidera personalizzare il proprio ambiente domestico e sfruttare al massimo la potenzialità del proprio investimento.

L'immobile è composto da tre ampie camere che offrono luminosità e spazio; un soggiorno; una cucina; due bagni e un utile ripostiglio. Una delle caratteristiche più affascinanti della proprietà è il terrazzo panoramico dotato di un vano con forno a legna, dove potrete godere serate indimenticabili all’aperto insieme agli amici e alla famiglia. Inoltre, la lavanderia sul terrazzo aggiunge valore pratico all'abitazione.

La casa si trova nelle immediate vicinanze del suggestivo Duomo di San Giovanni e del Pizzo Belvedere, luoghi emblematici che rendono questa zona ancora più appetibile grazie ai suoi panorami mozzafiato. La posizione strategica garantisce l'accessibilità ai principali servizi come banche, ufficio postale, supermercati e scuole tutte facilmente raggiungibili a piedi.

Attualmente l'impianto di riscaldamento non è presente ma c'è la possibilità d’installarlo secondo le proprie esigenze. È già disponibile l'allacciamento alla rete elettrica e idrica mentre vi è anche la possibilità di attivare la fornitura di gas metano.

Non perdere quest'occasione! Contattaci subito presso l'agenzia saremo felici fornire ulteriori dettagli sull’immobile e organizzare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
3
2
no
0.00
No
epoca
09/07/2025
€ 50.000
22205287

Ti potrebbero interessare anche


20
Casa Indipendente Torquato Tasso, Modica
19
Casa Indipendente Via Celso, Modica
38
Casa Indipendente Via Lorefice, Modica
25
Casa Indipendente Vicolo Spagnuolo, Modica
14
Casa Indipendente Vico Garaffa N. 2, Modica
40
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona Modica Alta A Modica (RG) 112 Mq
26
Vendita Casa Indipendente Zona Modica Alta A Modica (RG) 127 Mq
31
Casa Indipendente Corso Regina Elena, Modica
12
Casa Indipendente VICO PIANTA 10, Modica
44
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona Modica Bassa A Modica (RG) 100 Mq

Cosa cerchi