€ 850.000 - Casa indipendente via selvarella, guardea


Indipendente - casale a guardea

Casale Storico di Prestigio con Vista Mozzafiato sull’Oasi di Alviano
Immerso nella natura incontaminata e situato in una posizione dominante unica, proponiamo in vendita un casale in pietra di raro prestigio storico. L'immobile è stato sapientemente ristrutturato, preservando intatte tutte le sue caratteristiche originali e il fascino autentico della tradizione.

L'immobile si sviluppa su due livelli, collegati sia da una suggestiva scala esterna sia da una comoda scala interna.

Piano Terra
Ingresso: Un portico rifinito con travi in legno a vista e pianelle, ideale per momenti di relax all'aperto.

Zona Giorno: Grande cucina abitabile con accesso diretto al portico e un salone monumentale impreziosito da un camino di grande fascino.

Zona Notte: Una camera da letto matrimoniale e un bagno finemente rifinito.

Primo Piano
Zona Living: Un soggiorno di passaggio/disimpegno (raggiungibile dalla splendida scala del salone).

Suite Padronale: Una camera da letto padronale di generose dimensioni, completa di cabina armadio e bagno privato.

Seconda Camera: Una camera matrimoniale, anch'essa dotata di bagno privato.

Il Terreno e gli Esterni
La proprietà è circondata da un parco privato di circa 4 ettari, suddiviso tra un suggestivo oliveto e terreno seminativo.

Il punto di forza: La struttura architettonica del casale, l'esposizione ottimale che garantisce una straordinaria luminosità in tutti gli ambienti e la vista aperta sulla meravigliosa Oasi di Alviano rendono questo immobile un pezzo unico e un'opportunità di investimento esclusiva

Dati Principali


vendita
260
3
3
si
no
no
si
No
nuovo
15/07/2026
€ 850.000
23327627

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via Selvarella 2-6, Montecchio
15
Casa Indipendente Via Degli Ulivi 16, Baschi
15
Casa Indipendente Strada Provinciale 92 Snc, Baschi
15
Casa Indipendente SS448 79, Baschi

Cosa cerchi