€ 375.000 - Casa indipendente sp34, montecchio


Indipendente - casale a montecchio

casale panoramicissima con uliveto
Nella bellissima Umbria, a soli 25min da Orvieto e 10min dai servizi, proponiamo un casale panoramico con uliveto.
Il casale si sviluppa su tre piani, con cantine e garage al piano semi interrato, due appartamenti indipendenti (circa 90mq l'uno e possono essere uniti realizzando una scala interna) posti al piano terra e al primo piano, entrambi gli appartamenti sono composti da un ampio soggiorno con cucina a vista, camino e accesso al terrazzo/o al balcone panoramico, due camere matrimoniali e un bagno.
Molto luminosi, molto panoramici.

Di fronte alla casa, con accesso diretto dalla cucina, troviamo una terrazza panoramica con un bellissimo pergolato (con un tavolo lungo per splendidi pranzi e cene...), un forno a legna, un giardino ricco e colorato e per a coronare l'opera, nascosta tra i 70 ulivi, troviamo anche una piscina fuori terra (possibilità di realizzare anche una piscina interrata)

Località: La proprietà si trova in cima ad una collina alla confine della piccola frazione di Pozzo Colino (TR),10min da Guardea e Montecchio dove si trova il più necessario, 25min da Orvieto, Todi 35min, Roma e Aeroporti circa 1h 30min, Autostrada A1 25min, Stazione FS 10min.

Dati Principali


vendita
200
4
2
no
box singolo
si
no
si
No
km 0
07/06/2025
€ 375.000
21997582

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Strada Bonifica 150, Montecchio
15
Casa Indipendente Strada Delle Grottr, Guardea
15
Casa Indipendente SP92 95, Baschi
15
Casa Indipendente Vocabolo Menicaglie 9, Baschi

Cosa cerchi