€ 155.000 - Casa indipendente via roma


Vendita casa indipendente in buone condizioni via roma zona carceri - centro 510 mq

In centro a Santa Caterina D'Este, località Carceri, proponiamo in vendita compendio immobiliare, composto da grande appartamento al primo piano e spazioso locale commerciale al piano terra, per un totale complessivo di circa 510 mq.
La parte abitativa, è composta da un luminoso soggiorno dotato di camino, cucina separata, tre camere da letto matrimoniali, due bagni e un ripostiglio. L'abitazione è collegata, sempre al primo piano, con un'ulteriore stanza, un tempo adibita a mostra, ma che può essere riconvertita a ulteriore spazio residenziale.
Al piano terra troviamo un grande negozio con vetrine fronte strada; questo locale è completo di bagno, garage e vari ripostigli. L’area commerciale presenta eccellenti opportunità: può essere trasformata secondo le proprie esigenze ad esempio come magazzino o deposito.
Soluzione interessante, con ampie potenzialità. Posizione centralissima!!!

Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Ospedaletto Euganeo Via Roma Est, 4 al numero 0429.670785 oppure a info@obiettivo casa.info annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
510
4
3
3
no
assente
0.00
No
km 0
24/07/2026
€ 155.000
23473821

Ti potrebbero interessare anche


29
Casa Indipendente Via Roma, Vighizzolo D'este
4
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare A Ponso (PD)
34
Casa Indipendente VIA PALAZZI, Ponso
19
Casa Indipendente Santa Lucia, Ponso
10
Casa Indipendente Via Murello 5, Ospedaletto Euganeo
20
Casa Indipendente Via Santa Lucia, Ponso
38
Casa Indipendente Via Calmana, Villa Estense
40
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni Zona Villa Estense - Centro A Villa Estense (PD) 160 Mq
28
Casa Indipendente VIA ROMA, Sant'urbano
7
Casa Indipendente Via Sabbionara, Ospedaletto Euganeo

Cosa cerchi