€ 105.000 - Vendita casa indipendente da ristrutturare a ponso (pd)


Proponiamo a Bresega di Ponso (PD) magazzino con annessi ricovero attrezzi e terreno agricolo di proprietà mq 7.690. La cubatura esistente da la possibilità di realizzare un'abitazione singola.

Comuni limitrofi Ospedaletto Eug., Monselice, Baone, Arquà Petrarca, S. Elena, Abano e Montegrotto Terme. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.

Per info: Immobiliare Principe Casa
Piazza Maggiore, 20 Este (PD)
oppure contattare i numeri Tel.0429/602835 Cell.335/1017033.
Per altri annunci visita il nostro sito www.pincipecasa.it
Rif.S338 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
0.00
No
epoca
19/04/2022
€ 105.000
17275723

Ti potrebbero interessare anche


19
Casa Indipendente Santa Lucia, Ponso
9
Casa Indipendente VIA CHIESA DI PONSO, Ponso
7
Casa Indipendente Via Sabbionara, Ospedaletto Euganeo
29
Casa Indipendente Via Dante Alighieri
12
Casa Indipendente Via Rosse N. 51, Vighizzolo D'este
14
Casa Indipendente Via Umberto 1°, Borgo Veneto
20
Casa Indipendente VIA IV NOVEMBRE, Ospedaletto Euganeo
16
Casa Indipendente Via Mandolare, Ospedaletto Euganeo
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Ospedaletto Euganeo (PD)

Cosa cerchi