Trattativa riservata - Casa indipendente via roma, baone


Vendita casa indipendente in ottime condizioni via roma zona baone - centro a baone (pd) 60 mq

Proponiamo a Baone, immersa nel verde, casa singola da ristrutturare di 60 mq. L'edificio secondo progetto, in classico stile rustico, è composto al piano terra da ingresso soggiorno cucina e bagno, al piano primo c'è una camera da letto matrimoniale.
L'immobile è a due passi dal cento di Baone, ampio giardino privato di 1200 mq. con pergolato in legno per posto auto, pannelli fotovoltaici, ingresso indipendente, vista panoramica, Ottimo Affare

Comuni limitrofi Ospedaletto Eug., Carceri, Baone, Arquà Petrarca, Monselice, S. Elena. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. S83 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
4
1
1
posto auto coperto
si
0.00
No
nuovo
05/07/2019
Trattativa riservata
12576351

Ti potrebbero interessare anche


4
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Baone - Centro A Baone (PD) 145 Mq
5
Vendita Casa Indipendente Zona Baone - Centro A Baone (PD) 200 Mq
5
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Baone - Centro A Baone (PD) 200 Mq
11
Casa Indipendente VIA VALMANA, Baone
13
Casa Indipendente Via Roma, Baone
19
Casa Indipendente Via C. B Cavour N. 79 Este, Baone
9
Casa Indipendente Ca' Borini, Baone
29
Casa Indipendente Via Belvedere, Baone
21
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Calaone A Baone (PD) 270 Mq
27
Casa Indipendente Via Martin Luther King, Este

Cosa cerchi